massits Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 sono in paranoia. ho cercato e letto vari post ( la maggioranza solo per smallframes gli altri molto vaghi ) me ora sono ancora più confuso. io l.i avevo tirati giù come li smontavo.. sono sicuro della loro sequenza ( da I a IV) ma.. in una PX150 quale è la corretta sequenza, la corretta posizione degli ingranaggi del cambio ? grazie Cita
cuccugiangiu Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 (modificato) verso il mozzo dal piu' piccolo al piu grande, controlla che ci sia spazio tra gli ingranaggi e tra il primo e il secondo piu grande ecc (prima e seconda) deve rimanere lo spazio dela folle cioe la crociera ci deve stare senza fare presa e difficile spiegare via forum ma se posti foto ti posso aiutare meglio Modificato 15 Marzo 2011 da cuccugiangiu Cita
cuccugiangiu Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 se noti , dei 4 ingranaggi due hanno una scanalatura da un lato sono prima e seconda piu grande e in proporzione meno grande piu grandi rispetto agli altri due devi rivolgere il vuoto l'uno contro l'altro mi son spiegato? Cita
cuccugiangiu Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 insomma quando li metti nell'albero cambio inizia dal piu' piccolo controlla che non sfreghi con quello successivo e che gli ultimi due abbiano al centro lo spazio per la folle(crociera che non fa presa) hi hi forse son stato piu' chiaro Cita
massits Inviato 16 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2011 (modificato) http://www.vespa-servizio.com/officina/diagrammi-esplosi-schemi-vespa/ per ultimi 2 penso tu intenda i due ingranaggi più grandi.. ma dato che comunque scivolano l'uno sul fianco dell' altro, non capisco cosa tu intenda per spazio per la folle.. Modificato 16 Marzo 2011 da massits collegamento ipertstuale corretto Cita
cuccugiangiu Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Schemi/Esplosi: tavole delle Parti Motore e Carrozzeria Vespa ┬╗ Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.per ultimi 2 penso tu intenda i due ingranaggi più grandi.. Ma dato che comunque scivolano l'uno sul fianco dell' altro, non capisco cosa tu intenda per spazio per la folle.. se noti hanno lo spazio crociera da un lato anziche' centrale dopo i le 4 sedi crociera se li monti nell'albero fai scorrere la crociera e tra prima e seconda ci deve essere lo spazio in modo che in folle la crociera non ingrani ma resti in questo spazio Cita
cuccugiangiu Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 Si nello schema sono il 33 e 34 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini