Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sono in paranoia.

ho cercato e letto vari post ( la maggioranza solo per smallframes gli altri molto vaghi ) me ora sono ancora più confuso. io l.i avevo tirati giù come li smontavo..

sono sicuro della loro sequenza ( da I a IV) ma..

in una PX150 quale è la corretta sequenza, la corretta posizione degli ingranaggi del cambio ?

grazie

Inviato (modificato)

verso il mozzo dal piu' piccolo al piu grande, controlla che ci sia spazio tra

gli ingranaggi e tra il primo e il secondo piu grande ecc (prima e seconda) deve rimanere lo spazio dela folle

cioe la crociera ci deve stare senza fare presa

e difficile spiegare via forum

ma se posti foto ti posso aiutare meglio

Modificato da cuccugiangiu
Inviato

insomma quando li metti nell'albero cambio inizia dal piu' piccolo controlla che non sfreghi con quello successivo

e che gli ultimi due abbiano al centro lo spazio per la folle(crociera che non fa presa)

hi hi forse son stato piu' chiaro

Inviato
Schemi/Esplosi: tavole delle Parti Motore e Carrozzeria Vespa ┬╗ Vespa Servizio | Scooter Piaggio d'epoca.

per ultimi 2 penso tu intenda i due ingranaggi più grandi..

Ma dato che comunque scivolano l'uno sul fianco dell' altro, non capisco cosa tu intenda per spazio per la folle..

se noti hanno lo spazio crociera da un lato anziche' centrale

dopo i le 4 sedi crociera se li monti nell'albero fai scorrere

la crociera e tra prima e seconda ci deve essere lo spazio in modo che

in folle la crociera non ingrani ma resti in questo spazio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...