Uno Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Qualcuno è così matto da afrsi 130 km di passi su un 50 rigorosamente originale e senza cambio? Red Bull Alpenbrevet 2010- Motorini impazziti- -- Motor Sport Video -- Red Bull ritiro fuori il garelliiiiii Cita
Uno Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2011 130 km di passi alpini su questo coso ti sembra una bazzecola? http://85.18.34.250/images/68/6848849493.jpg Cita
LIBEROPX Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Bellissimo! Grandi, fare quel giro con i cinquantini. Cita
Haakon Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Inviato 23 Marzo 2011 Figata! Ho letto un articolo su Riders... Cita
marco77px Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 avevo letto di una coppia che poco tempo fa si era sparata tutta la route66 su una 50 special originale!!! Cita
paolorally Inviato 24 Marzo 2011 Segnala Inviato 24 Marzo 2011 http://adottaunciao.it/ mi ha raccontato pistone, che suoi amici facevano le gare in discesa con gli ciao.... tuta, casco e il santino in tasca Cita
Kawasape Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Ciao Ragazzi! mi presento qui visto che non ho trovato la sezione..... starei cercando qualcuno che quest'anno vada al REDBULL AlpenBrevet.... perche io di tedesco e francesce non ne capisco nulla nulla qualcuno ha confermato l'iscrizione? io e il mio garelli siamo gia pronti guardate il mio video Red Bull Alpenbrevet / Valentino Moi Cita
svizzero Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Percorso molto bello. Tra l'altro è una parte del Rally Raid della Meringa organizzato da noi Ginevrini nel lontano 2009. Piccio e Lorenzo205 ne sanno qualcosa. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Questa era un idea che era balenata qualche anno fa al nostro caro Thurbo, un raid di VOL solo per ciclomotori Piaggio, categoria base e 'open' peccato che poi non se ne è fatto più nulla... Ciao FC Cita
zak61 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Ehi, ma un Garelli Gulp Flex del '71 ce l'avrei anch'io ... pekkato sia il 18 giugno ... c'è già la 1000 km ... cmq ekko più o meno cosa scrive l'organizzazione: "Cari eroi del boguet Il plotone è già presto al completo! Avevamo appena c'annunciato il Red Bull Alpenbrevet che i fan del ciclomotore di tutte le regioni e generazioni hanno risposto come un solo uomo alla chiamata di questo revival in comune. La direzione della corsa è stata sommersa letteralmente di iscrizioni ed il numero massimale di 1000 partecipanti praticamente raggiunti." Cita
Largo...Ciospe! Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Peccato, avrei sicuramente partecipato col mio Ciao R col variatore del 1971 Ciao FC Cita
zanzalazanzara Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 x quest'anno e' andata...x il prossimo ci faccio piu' di un pensierino... ho gia addocchiato un SI... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini