pape2208 Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 ciao a tutti in agosto vorrei fare questo giro se qualcuno ha informazioni riguardanti campeggi ristoranti posti sulla strada dove fermarsi lo scriva grazie in anticipo Cita
drea26 Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 ciao pape, scrivo da oggi su vespaonline, io il giro che vuoi fare un po più accorciato l'ho fatto due estati fa con un mio amico, senza prenotare NIENTE, tanto in austria ci sono le zimmere frei, poi in rep ceca ci sono delle gran campagne e vedi proprio la povertà che stride con gli sciuri che girano a praga! allora per me parti e vai ad minchiam! settimana prossima ci vediamo al porkovol, io sono con la pattuglia comasca : io drea26, pennabianca cazza fasa72 e figlia e lion56, ci vediamo davanti al purcello! Cita
pape2208 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 ok allora mi racconti al porco ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini