peppinolavespa Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 pare proprio che adesso funzioni Cita
CousinJerry Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 (modificato) [ATTACH]49880[/ATTACH] sembra funzionare almeno nella modalità standard di caricamento Modificato 14 Aprile 2011 da CousinJerry Cita
CousinJerry Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 rimane un problema sul caricamento immagini da URL,lasciandil flag su "Recupera il file remoto di riferimento a livello locale" da un errore di creazione del file temporaneo,sembra sempre sia legato a dei permessi di scrittura, questo succede nella modalità risposta avanzata mentre nella modalità risposta rapida l'interfaccia non da la possibilità di portare in locale l'immagine remota caricando da pc invece funziona tutto: Cita
CousinJerry Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Kapo una cosa, ho provato a fare un test con la console errori di firefox, risultano diversi problemi nel css e anche alcuni avvertimenti di sicurezza non riesco a fare uno screenshot della pagina perche non entrano tutti nella stessa immagine, non vorrei che alcune cose derivassero anche dalla compilazione del css di base. la procedura che ho seguito è questa: - Apertura della console errori di firefox - Rimozione di tutti gli errorri presenti - Refresh della pagina VOL di questa discussione prova a dare un occhiata anche tra quei codici di errore magari salta fuori il problema Cita
CousinJerry Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 .... the dark side of Luca Kapo...... Cita
baffone Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Inviato 16 Aprile 2011 Che cervelli c'abbiamo in Casentino !!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini