Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

rimane un problema sul caricamento immagini da URL,lasciandil flag su "Recupera il file remoto di riferimento a livello locale" da un errore di creazione del file temporaneo,sembra sempre sia legato a dei permessi di scrittura, questo succede nella modalità risposta avanzata mentre nella modalità risposta rapida l'interfaccia non da la possibilità di portare in locale l'immagine remota

normal_b23768a4f9b.JPG

caricando da pc invece funziona tutto:

AAAA0007.JPG.b9cbcebffb0f9820b1993316f27

AAAA0007.JPG

AAAA0007.JPG

AAAA0007.JPG

AAAA0007.JPG

AAAA0007.JPG

AAAA0007.JPG

AAAA0007.JPG.37c8556f40816a2b25a685289d181e48.JPG

Inviato

Kapo una cosa, ho provato a fare un test con la console errori di firefox, risultano diversi problemi nel css e anche alcuni avvertimenti di sicurezza non riesco a fare uno screenshot della pagina perche non entrano tutti nella stessa immagine, non vorrei che alcune cose derivassero anche dalla compilazione del css di base.

la procedura che ho seguito è questa:

- Apertura della console errori di firefox

- Rimozione di tutti gli errorri presenti

- Refresh della pagina VOL di questa discussione

prova a dare un occhiata anche tra quei codici di errore magari salta fuori il problema

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...