Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Io ho una Vespa stile Mod con fari supplementari anteriori,parabrezza a scacchi bianco/neri....ma mi sento più skin sin dal 1979 quando di anni ne avevo 16 e contitnuo a sentirmi tale anche adesso pur avendone 48 di anni......

Inviato
Io ho una Vespa stile Mod con fari supplementari anteriori,parabrezza a scacchi bianco/neri....ma mi sento più skin sin dal 1979 quando di anni ne avevo 16 e contitnuo a sentirmi tale anche adesso pur avendone 48 di anni......

MODS E SKINS sono cugini!!!!!!

Per skins ovviamente intendo quelli original!!!!!

Inviato

Dopo aver letto quanto hai scritto mi hai fatto venire voglia di riascoltarmi un po' di OI! Oggi mi hanno fatto compagnia i: Blitz, Oppressed, Cockney Reject. Ciao

Inviato
Anche io dal 1979/80 quando avevo 15/16 anni condivido gli ideali punk, tuttora mi sento tale. I mods mi sono simpatici, anche se Wattie con gli Exploited gridava Fuck A Mod !
Ciao

allora ero un paninaro ed ora un cumenda, va bene ugualmente? _haha_

Inviato
Io non sono niente di tutto ciò, però ero Salop allora lo sono ancor oggi Salop e credo di esserlo gli anni avvenire.

(in piemontese Salop deriva dal francese Salope)

non capisco...ma scusa ma salope non vuol dire prostituta??

Inviato
allora ero un paninaro ed ora un cumenda, va bene ugualmente? _haha_

Caro Max, ci avrei scommesso che eri un paninaro, non è che nel lontano 1985/86 ci siamo azzuffati davanti all' allora "panineria" in via San Paolo, dove si ritrovavano i paninari?

Ci mancherebbe altro, per me va benissimo, ti te fet el cumenda, mi fo el pirla come venticinc ani fa. Ciao

Inviato (modificato)
Caro Max, ci avrei scommesso che eri un paninaro, non è che nel lontano 1985/86 ci siamo azzuffati davanti all' allora "panineria" in via San Paolo, dove si ritrovavano i paninari?

Ci mancherebbe altro, per me va benissimo, ti te fet el cumenda, mi fo el pirla come venticinc ani fa. Ciao

può essere, come periodo era più 83/85 ma allora avevo lo Zundapp (il px lo avevo al mare) e avevo anche i capelli!!!!

pensa ero uno di quelli che su una pancia del px avevo messo l'alberello del marchio timberland grande come tutta la pancia

PS anca mi fu il balabiot, ma me dan del cumenda

PS2 varda ches qui che bel:

Modificato da vespamax
Inviato
può essere, come periodo era più 83/85 ma allora avevo lo Zundapp (il px lo avevo al mare) e avevo anche i capelli!!!!

pensa ero uno di quelli che su una pancia del px avevo messo l'alberello del marchio timberland grande come tutta la pancia

PS anca mi fu il balabiot, ma me dan del cumenda

PS2 varda ches qui che bel:

Lo Zundapp l'aveva il mio amico e me lo facevo prestare.

El video e la canzun ain propi bei, l' avevi giamò sentida. Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...