GTR Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) ...mah ...io sono allergico agli abiti sintetici e detesto le clark .....mi sa che non potrò mai aspirare a diventare un mod... mi devo rassegnare.... e avere il tipico giubbotto verde lungo ...eh dimenticavo....detesto pure il Parka.... ...non ho speranze..... Modificato 12 Maggio 2011 da GTR Cita
sergio_s Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 ...eh dimenticavo....detesto pure il Parka.... naaa, a me dona! mi snellisce Cita
marska Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 mods .....da mod ena .....MARSKA Cita
Mod4ever Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 ...io, come tanti della mia generazione, "ho visto la luce...(Quadrophenia!)" nel 79 e da allora non ho mai smesso di essere mod. ho suonato nei mitici ALL MOD CONS e nei BEAUTY AND THE BEATS (questi sono citati anche da Tony Face nel suo libro) certo, nel tempo ho dovuto ridurre la mia presenza a raduni e feste varie, ma nell'animo sono e rimarrò mod 4ever! Cita
Il_Barone Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Anche io lo ero, poi sono cresciuto. Cita
Mod4ever Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 Anche io lo ero, poi sono cresciuto. ...sei cresciuto nel senso che prima eri alto 1 metro e 60 ed ora sei 1 metro e 70???!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini