Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Grazie a tutti di cuore per la vostra entusiastica partecipazione. Sono felicissimo di poter ancora programmarmi la mia vita sociale, della quale voi fate parte. Mi siete entrati nel sangue da qualche anno e tutte le volte che si preannuncia un evento mi metto in smania. Ci rivedremo certamente alla Bisteccata.......ma i bagordi temo che li potrete fare solo voi. A me basterà la vostra compagnia e quel poco che il mio sostituto di stomaco riuscirà ad ingerire. Un saluto ed un abbraccio fraterno a tutti voi.

Inviato

Cosa ti dicevo Vecchio, noi di una volta abbiamo la pellaccia dura

nulla ci puo scalfire.

Adesso vedi di non rompere i coglioni e vedi di darti da fare.

un abbraccio.

fanculo ORSO*/

Inviato

grande aldo,

tu si che sei una roccia.....non come quel il mio compagno di avventure (quello mezzo gay, di cui non faccio il nome per motivi di privacy)

averti con noi è sempre un piacere.

uno saggio tra questo mucchio di esauriti ci vuole

lo sapevo che chi la dura la vince,

ci si vede alla bisteccata

Inviato
Grazie a tutti di cuore per la vostra entusiastica partecipazione. Sono felicissimo di poter ancora programmarmi la mia vita sociale, della quale voi fate parte. Mi siete entrati nel sangue da qualche anno e tutte le volte che si preannuncia un evento mi metto in smania. Ci rivedremo certamente alla Bisteccata.......ma i bagordi temo che li potrete fare solo voi. A me basterà la vostra compagnia e quel poco che il mio sostituto di stomaco riuscirà ad ingerire. Un saluto ed un abbraccio fraterno a tutti voi.

vabbè.......mi metto nei tuoi pressi.......ti frego la fiorentina che non ti mangi!!!!!!!!!!!!

Inviato

Grande Aldone!!!!

Ti aspettiamo!

Riprendo da questo Post perchè oggi sono troppo felice. Dopo sei mesi di cure, esami e controlli vari, oggi abbiamo tratto le conclusioni assieme al medico che mi segue negli esami e nelle terapie all'Ospedale. Volgarmente parlando GLIELO ABBIAMO MESSO IN CULO A QUELLO STRONZO DI TUMORE CHE MI HA FREGATO LO STOMACO. In poche parole sembra che non ci siano metastasi in nessun organo controllato (...e debbo dire che non si sono fatti mancare nulla.....proprio dalla punta dei piedi alla punta dei capelli).

Naturalmente la vetusta età consiglia di andarci piano....ma chi se ne frega. Ci vedremo alla Bisteccata e spero che abbiate delle buone proposte per i Raid 2012.....devo recuperare e non me ne voglio far scappare alcuno._salti

Inviato

Auguri di pronta guarigione Aldo ..non ti conosco ma mi sembra giusto farteli, devo dire che la mia impressione dopo un solo raid e di avere a che fare con belle persone mi viene confermata leggendo queste righe. Spero presto di sentrimi uno di voi .

Aldo, il mio primo raid e' servito per il collaudo dei tubi nuovi ...tutto dire ..!

Ciao

Paolo

Inviato
Auguri di pronta guarigione Aldo ..non ti conosco ma mi sembra giusto farteli, devo dire che la mia impressione dopo un solo raid e di avere a che fare con belle persone mi viene confermata leggendo queste righe. Spero presto di sentrimi uno di voi .

Aldo, il mio primo raid e' servito per il collaudo dei tubi nuovi ...tutto dire ..!

Ciao

Paolo

Quest'anno ho partecipato solo al Raid delle Dolomiti e a quello del Shitman. Non mi ricordo di averti visto....può darsi a qualche precedente bisteccata ( da cinque anni non ne ho saltata alcuna). Tu sei di Firenze, quindi suppongo che quest'anno ci sarai, almeno alla cena. Avremo modo di vederci. Ti ringrazio per il tuo interessamento che ovviamente mi fa molto piacere.Ciao.

Inviato

ciao aldo nn ti conosco,ma ti faccio i complimenti per aver vinto la tua guerra...

a me c'è voluto 6 mesi piu un anno quasi di recupero e a volte sono stanco ecc...

io ho una malatt. autoimmune rara(granulomatosi di wegener) ma si tira avanti...

nn bisogna mollare mai.

ricordati aldo... la volonta nn cela porterà via nessuno. sepero di venire pure io alla

bisteccata per conoscervi un pò

sono di viareggio.....

Inviato
ciao aldo nn ti conosco,ma ti faccio i complimenti per aver vinto la tua guerra...

a me c'è voluto 6 mesi piu un anno quasi di recupero e a volte sono stanco ecc...

io ho una malatt. autoimmune rara(granulomatosi di wegener) ma si tira avanti...

nn bisogna mollare mai.

ricordati aldo... la volonta nn cela porterà via nessuno. sepero di venire pure io alla

bisteccata per conoscervi un pò

sono di viareggio.....

Ho vinto la guerra ?...questo è quello che dice il medico curante e gli esami fatti da sei mesi a questa parte, e io ci credo totalmente. Per mollarci non ci mollo certamente...anche se agli inizi la mia decisione era stata quella di sedermi e aspettare di farla finita. In famiglia purtroppo ho già avuto un lutto pesante con la morte di mia moglie...e per gli stessi motivi. Che quanto sta accadendo sia un risarcimento di quel lutto ? Sei di Viareggio ?....allora sei a due passi da Firenze....che ti ci vuole venire alla bisteccata. Un consiglio, se decidi fallo presto perchè poi il Baffo potrebbe decidere di limitare gli invitati ad un numero chiuso.....non possiamo pretendere che sforni bistecche per mezzo mondo.

Inviato

ok vedò di esserci....

anch'io la penzavo come tè,ma con due figli e mogli a carico e per di più artigiano...

nn mela sentivo di abbandonare tt. (ho 44 anni scoperta a 41)

a me aveva preso tt i polmoni, il cuore,l'occhio, naso, testicolo dx, i reni li ha sfiorati,sennò dialisi. poi plasmaferisi per due mesi ero uno straccio...devo prendere cortisone a vita e immunosopressore, ma sono quì a raccontarla a tè e tu a me _salti. teniamo duro aldo che vedo di venire....

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Raider...sono il Piccio...vorrei parlare a nome di mio padre,il senior,che in qst momento purtroppo si trova in hospice,struttura adiacente all'ospedale dove un anno or sono mio padre venne operato e dove successivamente si adopero con le successive terapie...Ora vorrei farvi partecipi che ,purtroppo mio padre ha avuto una recrudescenza della malattia,direi inaspettata!!visto che il tutto sembrava andasse per il meglio,a qst punto i medici non stanno nutrendo troppe speranze ,per quel che potrà essere l'esito risolutivo sulla malattia di mio padre....PiccioSenior mi ha detto di dirvi che l'amicizia che ha conosciuto attraverso tutti voi in questi anni di Raid,è parte insostituibile nella sua vita e che lo accompagnerà sempre.In Hospice si è portato il libro autografato da Lorenzo...quando lo vedo,non vi dico come mi si spezzi il cuore,è un vero peccato che la VITA a volte ci debba separare da affetti cari,La vita è anche questo.Raider a nome di mio padre vi abbraccio tutti. Piccio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...