muffo999 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Ciao vespisti, questa estate vorrei fare un giro per l'Europa/Italia in sella alla mia Vespa. C'e' qualcuno che vuol condividere questa esperienza con me? Io sono in ferie dal 25/Luglio al 16 Agosto... Ciao, Muffo Cita
pxoso Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ciao Muffo, e se dopo non ti trovi bene con il compagno di viaggio? Senza conoscerlo come fai a condividere un viaggio in vespa? Io non lo farei, partirei solo o con un Amico con la A maiuscola... Cita
oliverzio Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 è una bella idea. chi pensa di non riuscire a farlo non lo faccia ma chi lo fa ha una marcia in più(che aggiunta a quelle del mezzo fanno cinque!) Cita
robokop Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 ma io non sono molto d'accordo, intanto ognuno viaggia con la propria vespa e quindi pensa alle proprie cose, poi basta chiarire intinerario ed interessi prima di partire, in ogni caso chi progetta di partire per 15-20 giorni attraversando qualche paese straniero dovrebbe avere un pò di sale in zucca si spera. comunque vada buon viaggio a Muffo Ciao Muffo, e se dopo non ti trovi bene con il compagno di viaggio? Senza conoscerlo come fai a condividere un viaggio in vespa? Io non lo farei, partirei solo o con un Amico con la A maiuscola... Cita
muffo999 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Grazie per il supporto ragazzi... non ho ancora piani, se non quello di partire. Se qualcuno si volesse unire, la porta e' aperta ! M. Cita
jahtiz Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Grazie per il supporto ragazzi... non ho ancora piani, se non quello di partire. Se qualcuno si volesse unire, la porta e' aperta !M. Ciao Muffo, io sono in ferie dal 6 al 21 agosto e pensavo anche io di farmi un giretto in vespa in passato ne ho già fatti ma sempre in solitaria se ti va ci si può incontrare per uno scambio di idee (io sono di saronno) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini