silveriotto Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Ciao a tutti, ho in procinto di montare un accensione hp 6 poli, naturalmente lasciando stare il cablaggio della centralina AT (bianco, rosso e verde) che sono uguali. fili statore telaio nero grigio, rosso, giallo e verde sul telaio ho fili blù, nero e verde. Il verde è lo spegnimento, il nero va a massa e il blù del telaio con quale devo collegarlo? Grigio, rosso o giallo? Grazie in anticipo Silverio Cita
DatoPK Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Ciao , piacere. Io sono nuovo ..... E ho lo sesso problema.... Vorrei montare il volano della hp sul mio pk e devo sostituire lo statore a 4 a 6 ma mi trovo dei fili in piu nella spina di collegamento con il telaio : la spina del telaio ha 3 fili quella dello statore 5. Help. Grazie E grazie a Silveriotto per il primo posto. Cita
elasticinobebi Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 non so dirti quale devi cullegare di preciso comunque uno serve per i fari e solo quello ti serve poi uno è specifico per lo stop posteriore che a te non serve e un altro è per caricare la batteria che tu non hai comunque se guardi su lo scema della hp vedi il colore che va ai fari a te serve quello Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini