Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho in procinto di montare un accensione hp 6 poli, naturalmente lasciando stare il cablaggio della centralina AT (bianco, rosso e verde) che sono uguali. fili statore telaio nero grigio, rosso, giallo e verde sul telaio ho fili blù, nero e verde.

Il verde è lo spegnimento, il nero va a massa e il blù del telaio con quale devo collegarlo? Grigio, rosso o giallo?

Grazie in anticipo

Silverio

• 6 mesi dopo...

Inviato

Ciao , piacere. Io sono nuovo ..... E ho lo sesso problema.... Vorrei montare il volano della hp sul mio pk e devo sostituire lo statore a 4 a 6 ma mi trovo dei fili in piu nella spina di collegamento con il telaio : la spina del telaio ha 3 fili quella dello statore 5.

Help.

Grazie

E grazie a Silveriotto per il primo posto.

• 4 settimane dopo...
Inviato

non so dirti quale devi cullegare di preciso comunque uno serve per i fari e solo quello ti serve poi uno è specifico per lo stop posteriore che a te non serve e un altro è per caricare la batteria che tu non hai comunque se guardi su lo scema della hp vedi il colore che va ai fari a te serve quello

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...