Vai al contenuto

1°raduno regionale vespa club Su Campidanu "" YES, VESPA CAMP!!!"" SARDEGNA


Messaggi raccomandati

°raduno regionale notturno

vespaclub ÔÇ£ su campidanuÔÇØ

terralba - marceddi' 30/31 luglio 2011

un weekend bestiale tra vespe, mari, pineta e miscela al 2 % !

Il primo vero raduno per vampiri, con disponibilita' di campeggio nella bellissima pineta di marceddi' !

Ci sara' inoltre un chiosco a vostra disposizione da prosciugare !

Programma:

Sabato 30

ore 17:30 apertura iscrizioni e aperitivo in piazza kennedy a terralba

ore 19:00 chiusura iscrizioni e partenza da terralba alla volta di torre dei corsari

ore 20:00 foto di gruppo sulla torre

ore 20:30 rientro in pineta a marceddì e sistemazione tende

ore 21:00 cena a base di cozze e pizze nel ristorante ÔÇ£la vecchia scuolaÔÇØ

ore 22:30 inizio live music con la band "the sunsweet blues revenge"

0:00 si scaldano i motori, gente, la gara di lentezza ha inizio !

Ore 01:00 premiazione con tre fantastici premi

ore 01:30 si continua con l'esibizione della band "wildeyed"!!!

La serata continua con la miglior musica!!!!!!!!!!!!

Domenica 31

tutti al mare !

Ore 13:30 rientro a marceddi' per il pranzo nel ristoranteÔÇ£alla vecchia scuolaÔÇØ

ore 15:00-16:00 saluti, a sa prossima !

Quote iscrizioni:

Pacchetto completo weekend 30 euro (iscrizione raduno, aperitivo, campeggio, servizi bagno-docce, cena, pranzo e pensierino)

giornata sabato 25 euro (iscrizione, aperitivo, campeggio, servizi bagno-docce,cena, pensierino e consumazione)

giornata domenica 25 euro ( iscrizione, pranzo, servizi bagno-docce, pensierino e consumazione)

non perdete la possibilita' di passare un weekend con la vostra amata signora in una localita' speciale a dieci minuti dalla fantastica costa verde.

Per info non esitate a contattarci: Su facebook ÔÇ£vespaclub su campidanuÔÇØ,

o ai numeri:

Andrea: 343461615 - luca: 3401071666 - simone: 3482442495.

Per questioni logistiche accogliamo con piacere le vostre adesioni entro il 27 luglio.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahaah cosa avevi combinato?...è andato tutto molto bene e l'organizzazione molto buona!...

Avevo combinato che quel pirla di mio cognato, che va sempre a Marceddì a fare arselle con i suoi amici avevano le scarpe da tennis, io da buon milanese ignaro di cosa comportasse (quando ho voglia di spaghetti alle vongole vado al supermercato) sono andato in ciabatte. Non ti dico i pizzichi dei granchi, tagli vari ai piedi, perdevo le ciabatte, ecc. ecc. ho tirato giù tante di quelle maledizioni che ho fatto inorridire mezzo Campidano. Non mi hanno più invitato, minacciandomi di non farmi mangiare i famosi spaghetti con le arselle, che me ne frega vado in trattoria._smile_ Ora vado su fb a vedere le foto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah...si hai rischiato, sono granchi killer!..ci sentiamo. quest'anno vieni?

Purtroppo no, ho già fatto le ferie il mese scorso in Liguria, a mio figlio per motivi di salute gli abbisognava il clima della riviera, ora i miei sono li. Io sono venuto in Sardegna a Giugno ma ne avrei fatto volentieri a meno, perchè è deceduta mia cognata. Ciao e goditi in vespa anche per me la tua terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...