drea26 Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Quest'estate parto da solo vado in spagna potogallo gibilterra, si, nei miei pensieri! Giovedì 28, stavo andando all'aperitivo pre partenza dei landi a como e su un bel rettilineo andavo attorno ai 70 all'ora, all'improvviso mi trovo una macchina di traverso sulla strada che fa inversione a u, freno, scalo, ma niente dentro in pieno nella portiera lato passeggero! La striscia sulla strada è continua e quindi mi sa che ho ragione io, la vespa è registro storico quindi niente storie, vespa: forcella e parafango andati, scudo un po stortato e ferie a fanculo! Cita
Daniela Inviato 30 Luglio 2011 Segnala Inviato 30 Luglio 2011 Quest'estate parto da solo vado in spagna potogallo gibilterra, si, nei miei pensieri! Giovedì 28, stavo andando all'aperitivo pre partenza dei landi a como e su un bel rettilineo andavo attorno ai 70 all'ora, all'improvviso mi trovo una macchina di traverso sulla strada che fa inversione a u, freno, scalo, ma niente dentro in pieno nella portiera lato passeggero! La striscia sulla strada è continua e quindi mi sa che ho ragione io, la vespa è registro storico quindi niente storie, vespa: forcella e parafango andati, scudo un po stortato e ferie a fanculo! Ma te stai bene? Cita
drea26 Inviato 31 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2011 si si, ho solo dato una ginocchiata al bauletto e ho il ginocchio sx un po ammaccato Cita
Daniela Inviato 1 Agosto 2011 Segnala Inviato 1 Agosto 2011 si si, ho solo dato una ginocchiata al bauletto e ho il ginocchio sx un po ammaccato X fortuna và..quando era capitato a me..era andata molto peggio...ed ero anche senza casco..ora qualcuno capirà perchè sono su fulminati`s...hehe Cita
drea26 Inviato 3 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2011 L'assicuratore quando ha visto la constatazione ha detto: se non abbiamo ragione in questo caso chiudo l'agenzia! Adesso aspetto il perito che vuole vederla in questi giorni e se mida ragione al 100 percento vado alla piaggio e tutto nuovo di pacca ah ah ah ah, almeno mi consolo così! Sabato pomeriggio su rai1 c'erano quei due che girano il mondo con due ducati, dreams road, stavano facendo il giro preciso che volevo fare io in spagna, non avete idea di che giramento di coglioni_ok1_nooo_ Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 drea! mi collego per rinfrancarmi lo spirito e che mi tocca leggere? ti pensavo a macinar chilometri e invece... forza e coraggio e a presto di nuovo in sella! ciao! Cita
drea26 Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2011 drea! mi collego per rinfrancarmi lo spirito e che mi tocca leggere? ti pensavo a macinar chilometri e invece... forza e coraggio e a presto di nuovo in sella!ciao! purtroppo è andata così, te sei a casa? settimana prossima avrei intenzione di andare a farmi un giretto sullo stelvio, tanto per gradire, ovviamente col 50 special visto che per ora ho solo questa vespa! se ti va di farmi compagnia fammi sapere:cool: Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini