maximilian77 Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 buongiorno a tutti. voglio elaborare la mia px 150 per renderla un pochino più veloce, visto che tutti i giorni faccio un discreto tratto di raccordo anulare ( vivo a roma) qualcuno può indicarmi a roma , possibilmente roma nord, un meccanico di fiducia, bravo e soprattutto onesto?????? grazie mille Cita
Uno Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 ti consiglio di mettere il post nella sezione chiacchiere e cambiare il titolo in cercasi meccanico Roma.. abbiamo molti romani .. qualcuno saprà consigliarti Cita
paolos90cv Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Io ti consiglio anche di rettificare il motivo della tua richiesta: scrivere su un forum aperto a tutti che vuoi elaborare una moto per circolare su strade pubbliche, non mi sembra una buona idea... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini