vespa=liberta=vita Inviato 29 Settembre 2011 Segnala Inviato 29 Settembre 2011 Salve ragazzi sono nuovo del forum...è da poco che ho una vespa px 125 2011 azzurra..che ne pensate ?? secondo voi per scatalizzare va bene una marmitta sito e carburazione a doc??? grazie in anticipo delle risposte..ciao ciao Cita
massits Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 sito plus però.. scatalizza, metti filtro aria del T5 e aumenta lo spruzzo del max di 2 punti poi fai la prova candela Cita
alfistalatino Inviato 30 Settembre 2011 Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Li ho trovati in internet da uno che ha fatto un buon lavoro... I getti per il nuovo PX 125 2011 sono i seguenti: Calibratore aria´╗┐ max 160; Emulsionatore BE5; Getto max 99; Getto min 45-140. La prossima primavera farò anch'io lo stesso. Il minimo è mal carburato e la pedana dopo due minuti è già bollente come una piastra da "barbecue". La mia fidanzata ha rischiato parecchie volte di scottarsi e i suoi infradito quest'estate si sono quasi fusi... Già tanto se la vernice regge. Comunque vai di Sito, va già bene. Al più una Polini tranquilla. Cita
vespa=liberta=vita Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2011 Grazie delle risposte ragazzi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini