volfiva Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Salve, ho trovato, rovistando in casa di mia madre, delle vecchie carte da ramino con le quali giocavo quando ero piccolo. Le carte erano all'interno di una scatola rigida metallica con un cassetto di legno diviso in due scomparti. La cosa cursiosa e sorprendente per me, che mi ritengo tra quelli un po' malati per tutto quello che è "Vespa", è che guardando bene la scatola metallica, sullo sfondo verde, è raffigurata una carta strana con la testa di un re biondo ed altri disegni. La cosa più bella è che sulla sinistra vi è un cuore rosso con all'interno la scritta in bianco " Vespa". Riguardando il dorso delle carte da gioco metà rosse e blu, trovo tanti piccoli esagoni con all'interno tante scritte " vespa". Sapete dirmi se possono avere un interesse collezionistico? Le carte avranno più di 40 anni. Grazie a tutti. Cita
peppinolavespa Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 ciao,metti delle foto così le vediamo Cita
volfiva Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 [ATTACH=CONFIG]51419[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51419[/ATTACH] Cita
volfiva Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 si vedono le foto? Cosa ne pensate amici vespisti? Cita
PiccioSenior Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 si vedono le foto? Cosa ne pensate amici vespisti? Erano un gadgets che veniva distribuito dai concessionari. Credo che non abbiano un gran valore, se non per te come ricordo della persona alla quale le hanno regalate 40 anni fa. Cita
tarzanboy Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Belle....ma se le avessi, e la cosa mi farebbe molto piacere, non le utilizzeri mai per giocare.... Cita
volfiva Inviato 4 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 quanto pensavi di offrirmi? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini