peppinolavespa Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 poichè la mia assicurazione è aumentata di quasi il 20% rispetto all'anno passato ho deciso di farla on line.ho provato con 4 assicurazioni a fare i rispettivi preventivi e con tutte e 4 ho riscontrato il medesimo problema:giunto alla voce "anno di immatricolazione" seleziono il 1982 (si tratta di un px 200 e immatricolato appunto nel 1982),a questo punto alla voce "marca" seleziono piaggio dopodichè alla voce "seleziona modello" non mi dà la possibilità di selezionare nulla poichè non compare alcun modello da selezionare,credo perchè troppo vecchia per i loro database. qualcuno di voi che abbia assicurato la propria vespa on line mi fa la gentilezza di linkare qualche assicurazione che funzioni? Cita
lombino Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 ... il preventivo puoi farlo anche telefonicamente ... per esperienza la più conveniente per le due ruote è la genialloyd ... chiama ed esponi il tuo problema ... Cita
mr-bongo Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Io ho la Genertel sia per la moto sia per la Vespa: numero verde 800 20 20 20 e ti passa la paura. Se ti fai la carta di credito Genertel Mastercard gratuita ti rateizzano il costo della polizza in 10 rate senza interessi: io rateizzo dal 1998 ormai. Attualmente pago 12 X 10 rate ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini