Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

poichè la mia assicurazione è aumentata di quasi il 20% rispetto all'anno passato ho deciso di farla on line.ho provato con 4 assicurazioni a fare i rispettivi preventivi e con tutte e 4 ho riscontrato il medesimo problema:giunto alla voce "anno di immatricolazione" seleziono il 1982 (si tratta di un px 200 e immatricolato appunto nel 1982),a questo punto alla voce "marca" seleziono piaggio dopodichè alla voce "seleziona modello" non mi dà la possibilità di selezionare nulla poichè non compare alcun modello da selezionare,credo perchè troppo vecchia per i loro database.

qualcuno di voi che abbia assicurato la propria vespa on line mi fa la gentilezza di linkare qualche assicurazione che funzioni?

Inviato

Io ho la Genertel sia per la moto sia per la Vespa: numero verde 800 20 20 20 e ti passa la paura.

Se ti fai la carta di credito Genertel Mastercard gratuita ti rateizzano il costo della polizza in 10 rate senza interessi: io rateizzo dal 1998 ormai.

Attualmente pago 12 X 10 rate ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...