Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

comunque già trovata una cx500 semi abbandonata vicino casa......e forse ho trovato pure il padrone!!

certo una vespa si smonta svelta questa mi sembra + complessa da smontare senza contare che non ho + dove mettere i ricambi!!!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ah si, dimenticati la facilità di smontaggio della Vespa. Certo, alcune cose sono chiavi e brugole come tutti gli scooter e moto del mondo, ma altre cose ci vogliono degli strumenti speciali Honda...ti consiglio cmq di iscriverti al forum Tingavert.it dove c'e' un sottoforum dedicato proprio agli amanti dell' 'Honda Anomala', potrai anche contattare una persona di quelle che potrà spedirti la copia del manuale d'officina originale della Honda CX e ricevere tutti i consigli del caso.

Ciao FC

Inviato

porte aperte??????

siete troppo libidinosi....ehehehehehheh

comunque datti un'occhiata su questo sito

ci sono moltissimi spunti per la realizzazione di un bel cafe racer

Cafe Racer Gallery - Member Rides

io ne stò realizzando uno su una base di un xjr1300....105cv!!!!

è quasi un anno che ci stò lavorando (a rilento)

ma dà troppo gusto lavorare alla trasformazione di una moto cafè

appena finito (tra qualche mese) posto le foto.

segui i consigli di vespamax, che mi sembra ne sappia...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...