axxell Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Mi accingo a visionare l' usato di questo mezzo. Posto che le necessità che mi hanno portato a prenderla in considerazione sono prettamente di natura economica (assicurazione e vantaggi mezzo d' epoca) e in seconda battuta di natura familiare dal momento che dovevo trovare un mezzo che anche chi con le marce in famiglia non vuole proprio averci a che fare potesse guidarla. Ho cercato un po' in giro ma son riuscito a trovare ben poche info sull' affidabilità e le caratteristiche specifiche di questo mezzo, credo e spero ci sia tra di voi chi mi saprà ben consigliare. I miei dubbi si riferiscono principalmente all' essere di questa vespa un automatica cosa nuova per me, sempre guidato vespe "tradizionali" a 3 o 4 marce, e di seguito capire questa differenza nel cambio a quali altre differenze porti rispetto a una vespa classica. La domanda conclusiva è piuttosto ovvia: vespa50cc LX automatica del 1990 con 25 mila km in buone condizioni e con libretto originale a 500 e passa euro....voi la consigliereste?(poste le necessità sopra elencate). Cita
Uno Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 sicuro sia del 90? la lx non mi sembra la facessero nel 90.. cmq 25.000 km sono tanti e le assic non assicurano con polizze storiche un 50 da solo.. di solito chiedono anche un targato. informati bene... Cita
axxell Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Il mezzo in questione è questo: http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-automatica-napoli-33738621.htm Cita
Changing Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 la lx è entrata in produzione nel 2006 ... c è qualcosa che non torna Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini