Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi accingo a visionare l' usato di questo mezzo. Posto che le necessità che mi hanno portato a prenderla in considerazione sono prettamente di natura economica (assicurazione e vantaggi mezzo d' epoca) e in seconda battuta di natura familiare dal momento che dovevo trovare un mezzo che anche chi con le marce in famiglia non vuole proprio averci a che fare potesse guidarla.

Ho cercato un po' in giro ma son riuscito a trovare ben poche info sull' affidabilità e le caratteristiche specifiche di questo mezzo, credo e spero ci sia tra di voi chi mi saprà ben consigliare. I miei dubbi si riferiscono principalmente all' essere di questa vespa un automatica cosa nuova per me, sempre guidato vespe "tradizionali" a 3 o 4 marce, e di seguito capire questa differenza nel cambio a quali altre differenze porti rispetto a una vespa classica.

La domanda conclusiva è piuttosto ovvia: vespa50cc LX automatica del 1990 con 25 mila km in buone condizioni e con libretto originale a 500 e passa euro....voi la consigliereste?(poste le necessità sopra elencate).

Inviato

sicuro sia del 90? la lx non mi sembra la facessero nel 90..

cmq 25.000 km sono tanti e le assic non assicurano con polizze storiche un 50 da solo.. di solito chiedono anche un targato. informati bene...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...