Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a parole è difficile descrivere tutto il sentimento di stima che nutro per il baffo e tutto il suo staff!!!! grazie di cuore!!!! e grazie a ttti per l'allegra compagnia !!! P.s. x baffo spero che i solfeggi con la tromba venuta da roma in vespa siano di tuo gradimento!

Inviato

un grazie di cuore e come si dice da noi...."proprio dal di dentro" a tutti coloro che hanno creato questo evento...per me e stato il primo anno e devo dire che persone del calibro che ho conosciuto alla bisteccata era da un pezzo che non le vedevo...persone che pur di generazioni completamente diverse persone per me da definire "perfetti sconosciuti" che gia da dopo 5 minuti che ci parli e come se vi conoscete da una vita e in quel momento non conta l'eta non conta il luogo di provenienza.....conta la tua PASSIONE E IL MODO IN CUI LA VIVI...era veramente da un pezzo che non vedevo piu gente del genere forse il fatto e da attribuire anche alla troppa "modaiolità" che la vespa ha avuto negli ultimi anni e che è andata a mettere un po in ombra i veri appassionati.......GRAZIE A TUTTI E BAFFO CI PROPRI UN SBURON

Inviato

Non riesco a trovare niente da aggiungere a quanto già detto, se non che è stata una esperienza meravigliosa.

Un grazie di cuore al Baffo, alla Baffa ed a tutto lo Staff di supporto.

Un grazie inoltre anche da parte di mia moglie e mio figlio.

GRANDI!

Inviato

mi unisco con ritardo da incasinamenti ai ringraziamenti del fantastico Baffo, che non è mai riuscito ad uscire dalla cucina per godersi la serata, alla Baffa ed a tutti che sono stati di una gentilezza e di una pazienza fantastica

gadget della serata che ha fatto schiattare mio figlio dall'invidia, tanto da averlo inserito nella lettera di babbo natale

be, come sempre siete e siamo i migliori :-)

un ringraziamento anche al mio compagno di viaggio all'andata su per la futa in moto, il grandissimo Piccio

a presto ragazzi

Inviato

Ad ognuno dovrei dire; GRAZIE A VOI !!!!!!

Il mio divertimento è fare qualcosa, e questa volto posso dire mi sono divertito MOLTISSIMO!!!!!!!

La giacca, del messaggio precedente, ha ritrovato il padrone_salti

Inviato

allora io dico solo che al SESTO!!!!!!!!!!,vassoio di ciccia ho mollato il colpo, troppa roba e troppo buona_salti

Poi domenica prima di pranzo ho sentito i programmi per l'anno prossimo, spettacoloooooooooooooooooooooooo!!!

Inviato

Ad una settimana dall'evento ho finalmente messo in ordine le scatole che voi, amici miei, avete contribuito a riempire, come moderni Re Magi siete arrivati a mani piene e io in cucina non ho trovato il tempo di ringraziarvi come meritavate.

Oggi mettendo via quelle bottiglie di vino, di grappe, quei tocchi di formaggio e poi salami, salumi, coltelli, dolci ecc. ho rivisto tutti voi e ora posso dirvi

GRAZIE !!!!!!_bacino_bacino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...