paolo53 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Ottima bistecca , il Prosecco meraviglioso ,non dimenticate il vin Cotto ! Grazie Luigi & Elena Cita
pape2208 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 grandi baffini sogno ancora le prelibatezze servite sabato e domenica .... un saluto a tutti ciao Cita
roberto-roma Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 a parole è difficile descrivere tutto il sentimento di stima che nutro per il baffo e tutto il suo staff!!!! grazie di cuore!!!! e grazie a ttti per l'allegra compagnia !!! P.s. x baffo spero che i solfeggi con la tromba venuta da roma in vespa siano di tuo gradimento! Cita
paso Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 un grazie di cuore e come si dice da noi...."proprio dal di dentro" a tutti coloro che hanno creato questo evento...per me e stato il primo anno e devo dire che persone del calibro che ho conosciuto alla bisteccata era da un pezzo che non le vedevo...persone che pur di generazioni completamente diverse persone per me da definire "perfetti sconosciuti" che gia da dopo 5 minuti che ci parli e come se vi conoscete da una vita e in quel momento non conta l'eta non conta il luogo di provenienza.....conta la tua PASSIONE E IL MODO IN CUI LA VIVI...era veramente da un pezzo che non vedevo piu gente del genere forse il fatto e da attribuire anche alla troppa "modaiolità" che la vespa ha avuto negli ultimi anni e che è andata a mettere un po in ombra i veri appassionati.......GRAZIE A TUTTI E BAFFO CI PROPRI UN SBURON Cita
L'ultimo dei Moicani Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Mi unisco ai ringraziamenti dei raiders al Baffo, alla baffa e a tutto lo staff serata magnifica, bistecche da sogno e fagioli marca "Sito Plus".. E' stato un vero piacere passare la serata in compagnia di tutti Voi, cari amici Raiders un grazie a tutti ! Cita
sword Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Non riesco a trovare niente da aggiungere a quanto già detto, se non che è stata una esperienza meravigliosa. Un grazie di cuore al Baffo, alla Baffa ed a tutto lo Staff di supporto. Un grazie inoltre anche da parte di mia moglie e mio figlio. GRANDI! Cita
vespamax Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 mi unisco con ritardo da incasinamenti ai ringraziamenti del fantastico Baffo, che non è mai riuscito ad uscire dalla cucina per godersi la serata, alla Baffa ed a tutti che sono stati di una gentilezza e di una pazienza fantastica gadget della serata che ha fatto schiattare mio figlio dall'invidia, tanto da averlo inserito nella lettera di babbo natale be, come sempre siete e siamo i migliori un ringraziamento anche al mio compagno di viaggio all'andata su per la futa in moto, il grandissimo Piccio a presto ragazzi Cita
baffone Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Ad ognuno dovrei dire; GRAZIE A VOI !!!!!! Il mio divertimento è fare qualcosa, e questa volto posso dire mi sono divertito MOLTISSIMO!!!!!!! La giacca, del messaggio precedente, ha ritrovato il padrone_salti Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 apparte ringraziare ancora lo staff di baffo la mia domanda è questa .MA IL PROSSIMO ANNO QUANDO E' LA BISTECCATA??? aspetto notizie!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
paolorally Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 apparte ringraziare ancora lo staff di baffo la mia domanda è questa .MA IL PROSSIMO ANNO QUANDO E' LA BISTECCATA??? aspetto notizie!!!!!!!!!!!!!!!!! ma pensi sempre a mangiare?????? Cita
brunello23 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 ma pensi sempre a mangiare?????? pensa anche a un'altra cosa....ma e' più facile mangiare!!!!!!! taxi i love you Cita
GTR Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 ma pensi sempre a mangiare?????? ...in effetti ...si è dimenticato del bere Cita
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 pensa anche a un'altra cosa....ma e' più facile mangiare!!!!!!! taxi i love you bravo brunellino tu si che mi capisci!!!!!!!!!!!! ps tua moglie è dimorto meglio di te............ha ha ha ha_bacino_bacino Cita
Roberta P200E Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Grazie Baffo e grazie Baffa!!!!!!!! Non solo per l'organizzazione, l'ottimo cibo e la compagnia e poi... grazie alla bisteccata sono nati un sacco di progetti... speriamo solo che vadano a buon fine! Cita
drea26 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 allora io dico solo che al SESTO!!!!!!!!!!,vassoio di ciccia ho mollato il colpo, troppa roba e troppo buona_salti Poi domenica prima di pranzo ho sentito i programmi per l'anno prossimo, spettacoloooooooooooooooooooooooo!!! Cita
brunello23 Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 bravo brunellino tu si che mi capisci!!!!!!!!!!!! ps tua moglie è dimorto meglio di te............ha ha ha ha_bacino_bacino mi fa piacere allora bischero bischero non sono...hihihihihihih_salti_salti_salti Cita
baffone Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Ad una settimana dall'evento ho finalmente messo in ordine le scatole che voi, amici miei, avete contribuito a riempire, come moderni Re Magi siete arrivati a mani piene e io in cucina non ho trovato il tempo di ringraziarvi come meritavate. Oggi mettendo via quelle bottiglie di vino, di grappe, quei tocchi di formaggio e poi salami, salumi, coltelli, dolci ecc. ho rivisto tutti voi e ora posso dirvi GRAZIE !!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini