Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
ma sbampa tu ti riferisci alle TUBELESS?

io mi riferisco ai cerchi in lega su cui montare la camera d'aria che poi non sono eccessivamente costosi (da 25 euro )

Si si certo mi riferisco ad un cerchio tubeless ,almeno ti da un notevole margine di sicurezza. Dei scomponibili in lega ,sinceramente non li tengo in considerazione....io preferisco gli originali sono sicuramente molto piu robusti !!

• 1 anno dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Dovevo fare la sostituzione anche io e cercando sono finito nella vostra discussione.

Anche io stavo tribulando come un cane, poi avevo del teflon spray, l'ho spruzzato tra cerchio e gomma ma dopo 1/2 ora ancora non ne voleva sapere di staccarsi.

In seguito mi sono trovato un legnetto 25x45 in garage l'ho messo tra i due cerchi e ho schiacciato la gomma sul lato esterno dove c'era il legno e........staccato senza la minima fatica!!!

Inviato

In seguito mi sono trovato un legnetto 25x45 in garage l'ho messo tra i due cerchi e ho schiacciato la gomma sul lato esterno dove c'era il legno e........staccato senza la minima fatica!!!

Tutto ciò in un garage italico o svedese? Per completezza.

Inviato

Noi si fa quasi di lavoro e alcune volte l'impresa è veramente ardua. Verso ottobre 2012 dovevo sistemare dei cerchi in condizioni non buone... ( era dall'80 che avevan su le gomme originali e ruggine a go go) ho sprecato 2 ore di lavoro per dividere i cerchi (alternavo morsa e smontagomme)...

Alla fine conviene farsene montare perchè 8 volte su 10 triboli da matti...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...