sgnappa Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 ciao a tutti, ritorno a scrivere un post dopo un sacco di tempo che non entravo nel forum. Nel mio peregrinare ho trovato una vespa 180 rally e sono in trattativa per acquistarla. Le condizioni sono queste(descrizione più precisa possibile perchè non ho foto): - completa al 100% e funzionante, il motore gira bene e sembra non essere stato mai aperto - nessuna traccia di ruggine e nessuna botta rilevante, riverniciata in modo sbrigativo e in tempi non recenti quindi assolutamente da riverniciare - targa e documenti originali da passaggio. Vorrei un vostro parere indicativo sulla possibile quotazione, ma intendo un prezzo "vespaonline". Io non vorrei andare oltre i 2500, più per un freno morale che per altro. Cita
Syrus Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 ..si, ma a 2500 te la da?!? per me questa cifra la vale tutta,è un ottimo prezzo.. anche qualcosa di più. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Appunto, se te la dà a 2500...sennò puoi arrivare a 3000, oltre mi sembra un pò troppo. Ciao FC Cita
sgnappa Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 cosa riesco a combinare, vi tengo aggiornati. grazie! Cita
_kenzo Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 Io ora come ora non potrei spenderli,ma potresti salire di prezzo facendo un buon affare.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini