Mikelantonio Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Inviato 29 Gennaio 2012 Ciao a tutti, mio padre ha ben pensato di regalarmi un bauletto givi da 30 litri per la mia vespa px 2011. Premetto che purtroppo non lo posso cambiare. Il mio problema è il seguente: ho montato il bauletto sul portapacchi ufficiale vespa. 1) il bauletto non è attaccato al dorso del portapacchi altrimenti non si apre proprio. 2) il bauletto anche messo a distanza non si apre tutto (riesco a malapena ad infilare il casco forzando sulle cerniere in plastica del bauletto) a causa del dorso del portapacchi molto alto e non posso distanziare di più il bauletto altrimenti sporge troppo. Stavo pensando di comprare il portabauletto in foto e sostituire quello che ho. Qualcuno ne è già in possesso e ci ha montato con successo un bauletto? Guardandolo in foto mi sorgono 2 dubbi: 1) mi sembra un pò piccolo per la staffa del bauletto 2) come caspita apro la sella? dalla foto mi immagino che il bauletto sarebbe praticamente attaccato alla sella, ogni volta che faccio benzina e rabbocco l'olio dovrei staccare il bauletto?! Si accettano anche altre soluzioni. Grazie boys. Mike Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini