Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

con i soldi che spedi per un kit fabrizi ti compri la super elaborazione imola con cilindro in lega & canna cromata da 24 e rotti cv + il 5 marce per la lambretta + l'espansione della gianelli per il motore in questione che viene 300 euri + albero spalle piene con certificazione 12.000 giri + accensione ducati 90 watt ad anticipo variabile + testa con la candela centrale!!!!

andate a vedere il sito, già sbavo all'idea di montare sto ben di dio sulla mia lambretta!

http://www.lambretta.it/imola/2/1.htm

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

secondo me alle lavorazioni artigianali non c'è limite...e non si possono paragonare alle modifiche che normalmente si fanno alle vespe per girare su strada che spesso si limitano alla raccordatura travasi a all'anticipo dell'albero motore...i kart 100cc internazionali girano a + di 19.000 giri...e reggono di solito almeno una gara....

Inviato

Si... ma lì cambi solo albero, cilindro e marmitta... e il resto?

Un motore di un kart non può essere paragonato a quello di una vespa, progettato quattro decenni fa...

So anch'io che se ci metto sotto al telaio della mia Hp un motore completo del CBR 600 mi prende 14000 giri...

Inviato
io il fabrizi 'ho visto di persona e faceva veramente paura uno scarico enorme con traversino ,non ce ne sono tanti in giro secondo mè ci arriva a quei giri anche perchè il mio meccanico nella sua vespa ce l'ha e a quella velocità ci arriva in un lampo

Digli allora al tuo meccanico di venire a "Varano" l'anno prossimo

e di prendere su anche il sig. fabrizzi

che poi gli si fa un test a quella vespa con altre che girano a solo

11.000 giri e vediamo quale delle due arriva prima in

fondo al rettilineo.

Inviato

eh dai mica si puo' tacere...

...a tutto c'è un limite!!!

Certe gente parla un po' a vanvera, ma bisogna lasiar correre, a volte.

Poi quando si tocca la fantascienza bosogna mettere un freno.

Di sicuro non sono io quello che ha o ha visto le vespe più veloci della terra, anzi, c'è sempre da

imparare qualcosa da tutti.

Ma da qui a garantire i 14.000 giri con un cilindro nato per vespa che se non sbaglio usa il

pistone del px 150... Siamo proprio su cose lunari.

Inviato
Sono d'accordo cn te kl01 altrimenti nn si spiega!bisognerebbe telefonare e spiegarglielo!...forse ancora nn l'han capito!..........Cmq ankio se fossi in loro farei una publicita simile,sai quanta gente c casca!...xo per incrementare le vendite e donare a tutti dei motori da 200cv abbasserei anke un po i prezzi!...

Meno male che la gente ci casca una volta poi non ci casca più!

Ora con le info che da internet in tempo reale, certe dichiarazioni di cavallerie "esagerate" e velocità irrangiuggibili, sarebbe meglio che questi

tizi se le tenessero per loro. O quanto meno ne dessero prova.

Se fossi in loro starei zitto e punto.

Se vi andate a fare due conti col calcolatore (è matemetico: non sbaglia di mezzo chilometro all'ora) che c'è su www.et3.it (il mio sito) vedete quanti giri servono per fare i 140 in seconda.

forse 18.000 con la ventinove denti o forse più...

Le favole son finite!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...