vespatora Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Ciao a tutti come da oggetto come mai qdo va sottozero si chiaccia l'acceleratore del mio px? Qlche trucco? Grazie ciao Cita
claudio walter Inviato 13 Febbraio 2012 Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 non si ghiaccia, probabilmente anzi sicuro, qualcuno o tu avete messo grasso sprai o simile e abbassandosi la temperatura si stabilisce (come il grasso nel padellino si rafferma ) e quindi sembra che ghiacci . succede anche al cancellino di casa mia, dopo che ha messo il grasso alla serratura eletrica quando era estate . Cita
vespatora Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 Si io avevo messo sicuro del grasso l'estate scorsa qdo l'avevo cambito? Mi sembra di capire che qdi nn ci va il grasso... Solo olio ? Grazie Cita
vespatora Inviato 13 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2012 la cosa strana è che avevo messo il grasso sicuramente anchesul cavetto della frizione ma qllo nn si ghiaccia... nn è strano... ? Cita
bajaj1004 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 meglio il grasso dell'olio. se da te fa così freddo cerca del grasso con tolleranze termiche diverse. Cita
vespatora Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 bah veramente strano... cmq ora uso la sprint che nn lo fa!! + vecchie sono meglio vanno!! Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Io ho risolto mettendo le guaine in teflon, così il filo va messo a secco Cita
bajaj1004 Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 con i cavetti a secco non durano meno le guaine ? Cita
Piuttosto.Orbo Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Non quelle di teflon, sono fatte apposta Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini