vespaGRT Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 se la vespa mi va bene vado su al raduno..e ovviamente sono da solo come sempre..c'è qualcuno nella tratta rovigo-lignano che va? così ci si becca? Cita
Sbampa Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Non sò niente in merito .......ci puoi illuminare ??? Cita
vespaGRT Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 1°Vespa Raduno di Lignano Sabbiadoro | Facebook Lignano sabbiadoro promozione turistica e commerciale - newsLignano Sabbiadoro sembra molto interessante Cita
vespaMiles86 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 molto carino ma io non ho la vespa pronta! peccato... comunque sarei di poco aiuto per il viaggio dato che sono di latisana! Cita
etoplasma Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 fatta, io mi sono divertito e ho conosciuto anche vespaGRT che si è fatto un bel giretto . direi che la mia giornata come spesso accade è finita alle 23. Per fortuna avevo dove dormire. Un grazie da parte mia agli organizzatori. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini