Soundtrack Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao a tutti, qualcuno sa qual è la candela più adatta per una vnb6t del 1965? Grazie! Cita
volfarno145 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 La clasica bosch w5ac o equivalente di altra marca Cita
Soundtrack Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 La clasica bosch w5ac o equivalente di altra marca ti ringrazio, sai a quale modello ngk corrisponde? Cita
Soundtrack Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) ah forse ho trovato, dovrebbe essere la B7 HS. Un ultimo consiglio: meglio bosch o ngk? Modificato 28 Febbraio 2012 da Soundtrack Cita
volfarno145 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Io preferisco le bosch secondo me sono migliori meno sensibili se si imbrattano si autopulicono prima, ma la scelta è soggetiva e nella sostanza non cambia niente forse costano pure meno. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini