Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!

ho un amico che ha una vecchia Vespa, un pò da sistemare ma funzionante che mi regalerebbe... solo che ci sono due problemi..

1) E' a 800Km da casa mia. Riuscirei a portarla con una station vagon o c'è bisogno di un furgone?

2) E' senza documenti ed il numero di telaio non si legge per intero... mi arrestano? :)

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

1) dipende dalla vespa... che vespa è?

2) il numero puoi pulirlo dalla ruggine con una paglietta per piatti in modo si vedea.. cmq se è arruginito fa nulla.. se è cancellato volontariamente bhe..

Inviato
il problema è un altro.... se non riesci a decifrare tutto il numero di telaio...che ci fai? :P

E' una Vespa 50, dovrebbe essere degli anni 70, ma non so il modello....

Non so per quale motivo il numero di telaio non sia leggibile... nel caso non si riuscisse a risalire al numero non si può fare nulla?

Inviato

senza numero non fai nulla...

cmq uasa la paglietta per i piatti quella un pò più grsoossa e gratta.. spesso si legge poco perchè arruginito...

se invece lo avessero deliberatamente cancellato bhe chiediti il perchè.. prima che te lo chiedano le forze dell'ordine.

Inviato
senza numero non fai nulla...

cmq uasa la paglietta per i piatti quella un pò più grsoossa e gratta.. spesso si legge poco perchè arruginito...

se invece lo avessero deliberatamente cancellato bhe chiediti il perchè.. prima che te lo chiedano le forze dell'ordine.

si be in quel caso lascerei stare... grazie a tutti per le info

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...