ILASCUT Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Ciao a tutti, ho urgente bisogno dagli esperti del forum. Ho acceso ieri sera la mia Special 50 appena finita di restaurare ed è un disastro!!! Si accende dopo qualche pedalata a starter chiuso (se tiro lo starter non c'è verso nemmeno di accenderla), ma non riesco a farla salire di giri. Quando accelero fa un rumore di vuoto, in qualche caso accenna a salire, ma è solo un accenno. Il minimo sembra tenere, anche se solo per 10-15 secondi. Poi si spegne. Il motore è un V5A2M a 3 marce, ma con bobina esterna, gruppo termico da 90, carburatore 16/10 (devo fare il collaudo, appunto) con getti originali, vite carburazione regolata ai classici 1,5 giri (volevo regolarla fine, ma così è impossibile), candela W5AC (ho provato anche L86C e B6ES). datemi una mano, vi prego. martedì prossimo devo portarla al collaudo e se salto questo giro può passare un anno prima di poterla ripresentare (problemi di lavoro e di mezzo di trasporto). Grazie in anticipo a tutti Cita
coldsnap Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Secondo me un 16/10 con getti originali non basta x un 90cc Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini