ORSO*/ Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Ho una gran voglia di crema DI pistacchio siciliana, me la potete spedire? Amici siciliani mi aspetto una risposta. ORSO*/ Cita
Flavio Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Ho una gran voglia di crema DI pistacchio siciliana, me la potete spedire?Amici siciliani mi aspetto una risposta. ORSO*/ Potresti andare tu in Sicilia a prenderla. Magari a piedi... Cita
maxxx Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Potresti andare tu in Sicilia a prenderla. Magari a piedi... ... eh, prof, ma la Francigena arriva solo fino a Roma... così rischia di perdersi sulla Sila. ;-) Cita
ORSO*/ Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Non e detto che un giorno partiro da casa a piedi per andare in sicilia perche' no e una bella idea. Cita
maxxx Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Non e detto che un giorno partiro da casa a piedi per andare in siciliaperche' no e una bella idea. ... son d'accordo con te, ORSO*/... per lo meno un pezzo d'Appenino non mi dispiacerebbe farlo a piedi. Cita
mr-bongo Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Qui ne trovi quanto vuoi BrontePistacchio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini