Suocero39 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Ciao a tutti amici vespisti, mi chiamo Antonio, e "Suocero" per tutti gli amici vespisti del Vespa Club Nuoro di cui faccio parte. Questo non l'ho ancora capito perche' io ho solo 2 figlie ..e una decina di generi.....probabilmente sono piu' interessati alla mia vigna e al mio vino di cui sono un picolo produttore, che alle mie figlie gia sposate !!! Continuo la presentazione dicendo che ho "solo " 72 anni, vado in vespa da quando ne avevo 18 e usavo la vespa per fare il mio mestiere di muratore in lungo e largo per la Sardegna con pala e paiolo che facevano parte degli accessori della mia moto. Andavo in giro cona 125 del 62 che ho ancora e grazie alle cure "rinvigorenti" di Giacomino (mio genero "ufficiale ") mi ha portato ad andare 2 volte in Austria, a Cefalu' , Torino, San Marino, in Corsica e in giro per la Sardegna. Non vedo l'ora di partecipare al mio primo raid in Sardegna e far mangiare un po' di polvere a tanti " fringuelli".... Ciao a tutti e buona vespa a tutti !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lando70 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2012 ci vediamo al raid sicuramente e benvenuto sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzopf Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Ciao a tutti amici vespisti,mi chiamo Antonio, e "Suocero" per tutti gli amici vespisti del Vespa Club Nuoro di cui faccio parte. Questo non l'ho ancora capito perche' io ho solo 2 figlie ..e una decina di generi.....probabilmente sono piu' interessati alla mia vigna e al mio vino di cui sono un picolo produttore, che alle mie figlie gia sposate !!! Continuo la presentazione dicendo che ho "solo " 72 anni, vado in vespa da quando ne avevo 18 e usavo la vespa per fare il mio mestiere di muratore in lungo e largo per la Sardegna con pala e paiolo che facevano parte degli accessori della mia moto. Andavo in giro cona 125 del 62 che ho ancora e grazie alle cure "rinvigorenti" di Giacomino (mio genero "ufficiale ") mi ha portato ad andare 2 volte in Austria, a Cefalu' , Torino, San Marino, in Corsica e in giro per la Sardegna. Non vedo l'ora di partecipare al mio primo raid in Sardegna e far mangiare un po' di polvere a tanti " fringuelli".... Ciao a tutti e buona vespa a tutti !!!! standing ovation leviamoci il cappello davanti a suocero queste storie "anomale" al giorno d'oggi ritornano il vero gusto della Vespa complimenti pf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombettiere Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Evviva!! un Vespista con la "V" Maiuscola. Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ujaguarpx125 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Benvenuto su VOL! Ciao Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 grande vespista passaci tutti da tutte le parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
L'ultimo dei Moicani Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Ciao Vespista, benvenuto, ci vediamo al Raid in sardegna sarò sicuramente il primo dei "fringuelli" a cui farai mangiare polvere ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suocero39 Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2012 Grazie 1000 amici. Mi sono quasi commosso...... Portero' nel bauletto una bottiglia di "abbardente" o filu e ferru per invitare tutti gli amici di VOL naturalmente appena arriveremo al traguardo! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 finalmente,forse se hai voglia mi insegni a fare un po di curve perchè non sono molto capace ci vediamo in sardegna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I Lungo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ciao suocero, sfortunatamente non sono un "fringuello" ma un passerottino ai primi voli, mi farebbero comodo alcune lezioni di guida sulla vespa, dato che mi dicono tutti che sono "murato", però nessuno mi da spiegazioni su come "smurarmi", spero che almeno tu mi potrai aiutare!!!!. La Sardegna è bellissima speriamo di fare un buon raid e soprattutto di imparare qualcosa. SALUTI I LUNGO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I Lungo Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 grande vespista passaci tutti da tutte le parti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Bari 28 ma in Sardegna vieni in taxi o in vespaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2012 Ciao Bari 28 ma in Sardegna vieni in taxi o in vespaaaaaaaaaa grande marchino alias i lungo!!!!! in vespa ma aspettatemi perche accendo il tassametro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 tassametro una #### aspettemi bucaiolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 3 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Ciao suocero, benvenuto su vol bellissima presentazione veramente complimenti Saluti a Giacomino e prepariariamoci per il raid Gianfry da Ozieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2012 cuccugiangiu,scusa ma la tua vespa così assettata di motore e credo anche avrai delle sospensioni speciali quale velocità raggiunge nel punto di corda?Grazie ma sono curioso e poi credo e spero mi INSEGNATE A FARE LE CURVE? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2012 anche io non riesco a fare le curve bene, ma macino marea di km anche oggi uscitina pomeridiana nei fantastici dintorni del mio paesino nel centro nord sardegna ozieri mores ittireddu nughedu ozierio un giretto solitario che mi ha divertito parecchio ve lo consiglio naturalmente con varie tappe eno biirragastronomiche ciaooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 7 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2012 velocità con vento a favore 128kmh con io 85kg e cassetto pieno di ferri ecc ecc e batteria pesante ecc mA preferisco viaggiare sui 100 kmh di cociera e godere del panorama ciaooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 velocità con vento a favore 128kmh con io 85kg e cassetto pieno di ferri ecc ecce batteria pesante ecc mA preferisco viaggiare sui 100 kmh di cociera e godere del panorama ciaooooooooooooooo 128?La mia ts 125 non fa più di 100 ame sembra di volare di solita io al max faccio 90 comunque voglio e devo imparare a fare qualche curva tonda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 ecco la fotina del giretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 azz tutte vespe truccate la mia massimo fà novantacinquecento forse meno......aspettatemi perfavore...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 chi va piano va sano e arriva dopo:cool: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cuccugiangiu Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 128?La mia ts 125 non fa più di 100 ame sembra di volare di solita io al max faccio 90 comunque voglio e devo imparare a fare qualche curva tonda le curve tonde le facciamo alle soste_beer_ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bufera Inviato 8 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2012 ben detto . chi va piano va sano e arriva dopo:cool: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo53 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2012 oioioioioi..............sa' da ride tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TAXI DRIVER BARI 28 Inviato 9 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2012 le curve tonde le facciamo alle soste_beer_ anche io posso fare una curva tonda da fermo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini