Vai al contenuto

Mi presento.............


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici vespisti,

mi chiamo Antonio, e "Suocero" per tutti gli amici vespisti del Vespa Club Nuoro di cui faccio parte. Questo non l'ho ancora capito perche' io ho solo 2 figlie ..e una decina di generi.....probabilmente sono piu' interessati alla mia vigna e al mio vino di cui sono un picolo produttore, che alle mie figlie gia sposate !!! Continuo la presentazione dicendo che ho "solo " 72 anni, vado in vespa da quando ne avevo 18 e usavo la vespa per fare il mio mestiere di muratore in lungo e largo per la Sardegna con pala e paiolo che facevano parte degli accessori della mia moto. Andavo in giro cona 125 del 62 che ho ancora e grazie alle cure "rinvigorenti" di Giacomino (mio genero "ufficiale ") mi ha portato ad andare 2 volte in Austria, a Cefalu' , Torino, San Marino, in Corsica e in giro per la Sardegna.

Non vedo l'ora di partecipare al mio primo raid in Sardegna e far mangiare un po' di polvere a tanti " fringuelli"....

Ciao a tutti e buona vespa a tutti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Ciao a tutti amici vespisti,

mi chiamo Antonio, e "Suocero" per tutti gli amici vespisti del Vespa Club Nuoro di cui faccio parte. Questo non l'ho ancora capito perche' io ho solo 2 figlie ..e una decina di generi.....probabilmente sono piu' interessati alla mia vigna e al mio vino di cui sono un picolo produttore, che alle mie figlie gia sposate !!! Continuo la presentazione dicendo che ho "solo " 72 anni, vado in vespa da quando ne avevo 18 e usavo la vespa per fare il mio mestiere di muratore in lungo e largo per la Sardegna con pala e paiolo che facevano parte degli accessori della mia moto. Andavo in giro cona 125 del 62 che ho ancora e grazie alle cure "rinvigorenti" di Giacomino (mio genero "ufficiale ") mi ha portato ad andare 2 volte in Austria, a Cefalu' , Torino, San Marino, in Corsica e in giro per la Sardegna.

Non vedo l'ora di partecipare al mio primo raid in Sardegna e far mangiare un po' di polvere a tanti " fringuelli"....

Ciao a tutti e buona vespa a tutti !!!!

standing ovation

leviamoci il cappello davanti a suocero

queste storie "anomale" al giorno d'oggi

ritornano il vero gusto della Vespa

complimenti

pf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao suocero, sfortunatamente non sono un "fringuello" ma un passerottino ai primi voli, mi farebbero comodo alcune lezioni di guida sulla vespa, dato che mi dicono tutti che sono "murato", però nessuno mi da spiegazioni su come "smurarmi", spero che almeno tu mi potrai aiutare!!!!.

La Sardegna è bellissima speriamo di fare un buon raid e soprattutto di imparare qualcosa._perunpelo

SALUTI I LUNGO.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non riesco a fare le curve bene, ma macino marea di km

anche oggi uscitina pomeridiana nei fantastici dintorni del mio paesino

nel centro nord sardegna ozieri mores ittireddu nughedu ozierio

un giretto solitario che mi ha divertito parecchio

ve lo consiglio

naturalmente con varie tappe eno biirragastronomiche

ciaooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

velocità con vento a favore 128kmh con io 85kg e cassetto pieno di ferri ecc ecc

e batteria pesante ecc mA preferisco viaggiare sui 100 kmh di cociera e godere del panorama

ciaooooooooooooooo

128?La mia ts 125 non fa più di 100 ame sembra di volare di solita io al max faccio 90 comunque voglio e devo imparare a fare qualche curva tonda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...