Nico102 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 salve a tutti e buonasera, sono disperato, la mia vespa 50 special con la seguente configurazione ad alti regimi esce molto fumo dalla marmitta. 85 dr 24 mikuni vespatronic 27/69 e proma i getti del carburatore sono quelli di serie tranne che il getto del massimo che anzi che essere 150 è 140 aiutatemi al più presto perfavore. grazie mille in anticipo. Cita
vespafisio Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 hai un getto max assurdo! è troppo grande per un 85!!!!lo sarebbe anche per altre cubature! prova un 120 ma credo a ricordi anche molto più piccolo. Cita
emiduemmezzo Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 io monto un 122 su un blocco m1 al carter con collettore mrt e vhst 28...e sono sempre piuttosto grassino...hai un max esagerato...fidati...poi è giusto che tu senta pareri da piu esperti di me.. Cita
psycovespa77 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Effettivamente è un pò esagerato,un 100 come base di partenza sarebbe l'ideale e poi a suon di prove ce la fai Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini