Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi , proprio ieri mi è venuta un'idea, stavo pensando di far reomologare la mia pk 50 XL Rush come Pk 125 XL perchè ho un 130 e con i necessari interventi lo porto a rendere come un 125 normale (non chiedete come sarà mooolto difficile ahahahahah :o ) vi volevo chiedere è possibile fare tutto ciò???? Alla motorizzazione quando fanno il colllaudo cosa vedono???? Quali sono le differenze ESTERIORI tra pk 50 xl rush e rispettiva 125? Aiutooooooo. Grazie ragazzi

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

il numero di telaio e di motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scherzo, comunque le due vespe sono identiche se non per il motore a corsa lunga e corta, diciture ed alcune grafiche , mai n motorizzazione non ne sapranno un h di tutto ciò, tanto se devi ripunzonare il telaio ed il motore non è numerato sei a posto<!

• 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...