Vai al contenuto

disco frizione faro basso 1952


Joedamato83

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Il mio meccanico ha smontato i 2 dischi frizione della mia vespa faro basso 1952 perchè bruciati....ma il mio rivenditore invece di due me ne ha procurati tre dischi nuovi perchè sostiene che questa vespa ne montava all'epoca tre!!

Ora la domanda nasce spontanea ......quali sono i dischi giusti per una V31T?????Vi prego aiutatemi....ora ne ho montati solo due con i rispettivi alloggi di acciaio(so che hanno un'altro nome ma non capisco nulla di meccanica) ed ovviamente la vespa in accenzione ha problemi perchè spesso colpisco a vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Se guardi il catalogo ricambi ( piccolo investimento di grande utilità) , la V31T ha di origine due +due dischi frizione.

Ma, anche se stanno un pochino strettini, ci puoi montare il gruppo frizione della Vespa 1953 , a 3+3 dischi ( sono più sottili di spessore), e la Vespa può sopportare qualche strapazzo in più !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...