Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,vorrei rendervi partecipi del mio problema di carburazione ,visto che la configurazione che ho non è molto diffusa.

Ho una p125x con 177 polini raccordato,accensione vespatronic anticipata 19-20 gradi,dell'orto phbh 26 che a sua volta presenta spillo x8,max 110, min 52, valvola 40 con tubo che entra nella scocca.

In moto presenta vuoti alle prime aperture del gas,specialmente in 4┬░,a volte qualche scoppiettio,(una volta ha sputato il carburatore)

A filo di gas 70-80 km\h non è regolare ma fa i 4tempi ed è accettabile solo quando è in ripresa.

Vi ringrazio,e scusate se ho sbagliato qualche cosa nello scrivere nel forum.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Grazie di partecipare alla discussione Kenzo,mi fa piacere innanzitutto aver avuto un consiglio,purtroppo non riuscirò a provare la modifica in tempi brevi.

Avevo a disposizione degli spilli e provandone uno di un 30 phbh X31 mi sembra abbia migliorato senza fare i 4 tempi.

Ora il difetto che fa è quello che dopo una tirata al max mollando di colpo l'accelleratore e rispalancando fa prima un vuoto e poi una sorta di scoppio quasi di rifiuto.

al più presto proverò con il tuo consiglio.

grazie ancora per l'attenzione.

Dmenticavo di dirti che monto un 262.

Mi è venuta la malattia della vespa!!!!

Modificato da makpenn

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...