Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma possibile che non ci sia una maniera per zittire questa semiespansione? visto che e' fra quelle che permette il montaggio della ruota di scorta mi sono ingegnato e sto installando il silenziatore di una leovinci z da scooter 50 che ho trovato in garage...oltrettuto basta tagliare la flangia con i tre bulloni e monta sulla base di quello originale della simonini...domani lo monto e vi faro' sapere sulla rumorosita'/prestazioni di questo trapianto!

Inviato

si gia' fatto sul suo silenziatore ma con risultati "inudibili" ...infatto mi sono convinto al trapianto,questo silenziatore infatti ha un doppio passo,ovvero l'uscita dei gas non e' diretta e quindi dovrebbe assolvere meglio la sua funzione...

Inviato

io ho tagliato il suo silenziatore, ho tagliato la pancia, tolto le 2 flange all interno e ho messo un silenziatore a scarico diretto da 24mm di diametro prelevato da un cross e cosi ora non fa piu quel suono metallico tipico del t5 ma fa un bel rumore tipo cross senza valvola allo scarico degli anni 80

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...