Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! sono nuovo mondo vespae del VOL e vorrei consigli per l'acquisto di una vespa 50 r del '72(metto i link sotto)

Come da descrizione la vespa è stata restaurata da professionisti, utilizzando solo pezzi originali. dalle foto sembra tutto ok: vernice originale, gomme nuove ecc. Però la vespa non ha i documenti, quindi sarà necessario un collaudo , che porterà via tempo. quello che mi chiedevo era se i 1700 euro(!!!) che chiede il proprietario(che credo cifra esagerata) valgano veramente, perchè altrimenti per vespa e balle verie dovrò sborsare 2000 euro... quello a cui stavo pensando era 750 euro, anche se forse per alcuni sembrerà ridicola. voi cosa ne dite? rispondete numerosi!

spero di essere stato abbastanza chiaro. in gamba!

Grazie...

Subito.it

Modificato da Gatad
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La vespa e' bella, certo che 1700 cocuzze e devi pure sbatterti a rifare il libretto e' troppo.

Offrigli 1600 compreso il rifacimento del libretto a tuo nome.

Per 750 temo che tu possa trovare solo Vespe troppo vissute, da restaurare completamente: se non ti fai quasi tutto da solo potresti arrivare a spenderne almeno altri 1000 - 1200 per un restauro ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...