Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Se la tua vespa è un V5B3T (quindi dopo 76-77) assolutamente grigio, anche se l'hai fatta giallo cromo (colore dei prima serie che lo portavano grigio scurissimo, ora replicato in nero).

Cordialmente

Inviato

Grazie mille!

dalla tua risposta però ho capito che c'è un grave errore. il colore scelto non è corretto per l'anno della vespa, giusto??? se così fosse andrebbe a farsi benedire l'immatricolazione come veicolo storico, giusto ancora???

grazie ancora

Ale

Inviato

Ci sono pareri contrastanti, alcuni dicono che è ok perchè comunque previsto negli anni precedenti (e alcuni databese ti danno la gamma colori completa), altri no, su questo non ti sprei rispondere.

Cordialmente

Inviato

Grazie mille casabis per le risposte e mi scuso se con il mio secondo intervento sono andato fuori tema rispetto al titolo del post.

se qualcuno avesse qualche info riguardo al colore che ho scelto in funzione dell'immatricolazione come veicolo storico mi faccia sapere

grazie a tutti

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...