MAVERLAND Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Molto probabilmente andrò con Gianni a BELGRADO al secondo raduno del VESPA CLUB SERBJA. Sarà un bel viaggetto e un "remember on the road" dopo parecchi anni. Tappa a ZAGREB dal mio grande amico SLAVEN(che presto contatterò),che no vedo da qualche anno. Sto cercando di convincere quel"FERODO" di ZOE,che ultimamente è un freno a mano tirato. Ho chiesto anche al PICCIO: ma,mi,mo,forse......... VEDREMO. Se comunque c'è qualcuno che si vuole aggregare,si faccia sentire. CIAO MAVERLAND "ON THE ROAD AGAIN" Cita
Lorenzo205 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Grande Maver! questo il link al forum in lingua inglese BEO VESPA 2012 / from 6 to 8 July, 2012 | Our forum in English | Forum | Vespasian Beograd chi volesse aggregarsi al Maver tenga presente che è un maledetto macinaKilometri! Un impresa stragli dietro, ma il divertimento è assicurato! L205 Cita
ujaguarpx125 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Grande MAVER! Mi raccomando con le foto! Cita
gianlucaviareggio Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Ciao Maurizio, io ho ricevuto l'invito da amici belgradesi conosciuti al CROVESPA, ma anche quest'anno resterò fedele ai croati per Dubrovnik 2012. Prima o poi ci andrò l'ho promesso a loro. Buon viaggio! Cita
baffone Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Ciao Maver, come intendi muoverti ? Da Firenze sono " solo " un migliao di KM, è giuto ? Cita
MAVERLAND Inviato 27 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2012 CIAO BAFFONE Se ti vuoi aggregarte sei benvenutissimo. Fino a Zagabria il viaggio sarà con il furgone,poi per arrivare a Beograd saranno circa 400 km. Noi partiremmo giovedì 5 luglio verso le 18,00 con tappa a Zagabria. Domenica 8 luglio partiamo verso mezzogiorno da Beograd per tornare a Zagabria dove mangeremo con Slaven e poi dormiremo non so dove. Lunedì mattina partenza da Zagabria e ritorno in Italia. Fammi sapere CIAO MAVERLAND Cita
baffone Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Credevo in un viaggio in vespa tirato, tipo partire venerdì mattina e tornare il lunedì, ho capito che hai gli amici a Zagabria e fai li riferimento, ci penso, ma credo di non venire Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Aiutino colore vespa :)
Da danielad, in Vespe Automatiche
Vespa che singhiozza
Da Schwarz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Discoparapolvere mozzo anteriore
Da RobiMac, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Accensione elettronica
Da Maurizio 63, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini