Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un dilemma che non mi fa dormire la notte...

ho un p125x del 80' che consuma come un trattore...20km/l non so veramente più cosa fare, ho sostituito lo scarico con una sito normale credendo che fosse la vecchia che tappava parecchio ma niente, motore originale carburo completamente revisionato, configurazione 160 be3 98, ah dimenticavo a manetta tocco appena gli 80km/h e non sono un pesi massimi...

help help help help

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao...80 all'ora sono buoni con quei consumi impazziti, che speravi, i 130?

Da quanto non rettifichi?

Paraolio volano e frizione?

Non è che hai la testa che sfiata?

Quando hai revisionato il carburatore hai cambiato tutto il kit manutenzione?

Ciao

Blue

Inviato

ciao, direi che il cilindro non è mai stato rettificato, mentre il resto della meccanica l'ho rimessa a nuovo quest'inverno, il carburatore quando l'ho revisionato ho cambiato tutto come al solito (ne avevo già revisionati parecchi) lo conosco come le mie tasche il 20/20d, comunque dopo controllo se sfiata dalla testa, bella dritta...per l'affermazione non è che mi aspettavo i 130 ma di velocità massima i 90 li dovrebbe fare, poi i 20km/l li ho misurati su un tratto di strada pianeggiante e rettilinea il più possibile per giunta di sera e in completa assenza di vento a una velocità di crociera di circa 70 all'ora...precisamente 19.6 km/l e non è il tachimetro che sballa stesso percorso fatto con la macchina e non cambiano nemmeno 100m....

grazie per adesso, vedo se è la testa che sfiata... e ti aggiornerò!_mah

Inviato

grazie dell'intervento tekko, mi spiace contraddirti ma è un p125x dell'80 e sicuro al 100% che ci va il 160 be3, poi mi dicono che può variare da 98 a 102 io non ho il mix ma col 100 è grassa quindi ho messo il 98 e mi pareva andasse bene e lineare, solo che fatica a tirare la 4a e consuma come una ferari..._stordito

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...