Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao , ho riscontrato il seguente difetto sulla mia sprint veloce del 75' in rilascio in quarta marcia il motore scoppietta sembra quasi che ci sia benzina incombusta in camera di scoppio???

A qulacuno di voi è già capitato un problema simile???? potrebbe essere la fase??

grazie, saluti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Che marmitta monti? Se è troppo aperta è normal.

Quoto. Ovviamente te ne accorgi se è la marmitta, quando rilasci senti qualche piccolo scoppiettio(sempre se non hai sito o padellino originale) invece se sono problemi elettrici te lo inizia a fare anche e soprattutto in accelerazione.

Inviato
Se è la carburazione ti scoppietta anche con 1/4 di gas.

Giusto. Simon cerca di capire tu se è un problema di carburazione o elettrico, se è elettrico scoppia anche con un getto 100 altrimenti è la carburazione. Poi ci starebbe da controllare il corretto anticipo e via dicendo.

Inviato

hai solo il minimo troppo magro...

hai presente la vite posteriore del carburatore ( quella dietro al gommino)? svitala di mezzo giro e riprova.. se non migliora un altro mezzo giro :-)

Inviato

grazie per le info ,

la marmitta che monta è la sua originale penso sia ancora la sua del 1975 ... forse un pelo vuota :biggrin: nei prox gg controllerò i getti e carburazione, invece per la fase come devo fare visto che lo sprint v. al contatrio dei px non ha nessun segno sul volano per regolare l'anticipo?? io ho letto di farlo a spanne regolandomi con le cave delle viti.... cosa ne dite??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...