Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

L'ho trovata per caso in Internet ed ho pensato di caricarla. Per quanto riguarda le Denso non le conosco ne mai adoperate. Possiedo una Sprint del 65 da oltre 30 anni ed ho trovato questa tabella interessante per confrontare le varie candele al confronto della sua che era la 43F della AC con la quale non ho mai avuto nessun problema.

Dato che ho notato varie "alchimie" in merito alla gradazioni da utilizzare pensavo di chiarire un po' le idee. Non avendo mai posseduto motori elaborati ho sempre utilizzato candele consigliate nel libretto ndi uso e manutenzione. Nel mio caso le NGK non vanno proprio, dopo neanche 20 KM la mia vespa si ferma. Stesso problema l'ho notato anche nell'ET3 di un mio amico, tutta originale, addirittura gli avevano montato una NGK di grado 8 con la quale non partiva nemmeno con una delle mie Bosch W7A risolto ogni Problema. Interessante anche la tua tabella Denso, vedrò di provarle

Ciao Francesco

Modificato da Franzpero

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...