Vai al contenuto

Route 66 - consigli???


Mod4ever

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

mi sono iscritto da poco al forum e da allora non mi sono risparmiato nel cercare di aiutare gli altri utenti dando consigli sbagliati, disegni di impianti elettrici falsi, schemi di motori fatti in Cina! ora, però, sono io ad aver bisogno del vostro aiuto fraudolento!

skerzi a parte, come avete intuito dal titolo vorrei percorrere la Route 66 con la mia amata 2 ruote e quindi mi rivolgo a chi lo ha già fatto per avere un po' di consigli/suggerimenti/idee, del tipo:

come spedire l'amata negli USA e come farla rientrare in italia

periodo dell'anno migliore

letture consigliate (guide turistiche, narrativa di viaggio) da cui trarre spunti

link utili

durata del viaggio

many thanks! _imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

thanks a lot, lorenzo!

in effetti il libro in questione lo sto già leggendo e mi sto segnando diverse cose; domenica proverò a guardare il programma: se non ci dovessero essere Serafino e giulia ospiti, almeno guarderò la Colucci, che è pur sempre una bella donna! ;)

p.s.: inutile dire che ho già letto il tuo libro Hasta... e gli articoli su mototurismo, inesauribile fonte di ispirazione e "benzina" per alimentare la macchina dei sogni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

hola amigos

il mio progetto di spedire l'amata due ruote negli USA sta andando avanti ed anzichè fare solo la route 66 è diventato un coast to coast da new york a san francisco

a tal proposito uno spedizioniere mi ha detto che c'è un altro vespista che lo ha contattato per spedire la vespa a new york in un container, per fare anche lui il c-t-c ... "temerario", se anche tu frequenti questo forum fatti vivo che vediamo se ci possiamo mettere d'accordo per dividere le spese!

hasta luego

Link al commento
Condividi su altri siti

uno spedizioniere mi ha detto che c'è un altro vespista che lo ha contattato per spedire la vespa a new york in un container...

forse potrebbe essere Nicolò?

Dall'Alaska fino in Argentina con la Vespa, il sogno di Nicolò per raccontare luoghi e storie sconosciute - Panorama

è italiano ed ha un blog in lingua inglese

Vespbook | Story of a Travelling Vespa!

prova a contattarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao lorenzo

ti ringrazio per l'ennnnnessissssssima volta (...prima o poi ti faccio un monumento!) per l'aiuto e le info: in effetti sono già in contatto con g-style e mario-ny.

ora tutto sta a far coincidere le rispettive necessità con quelle dello spedizioniere, che forse è il problema più arduo da superare, e verifica che ognuno di noi abbia i documenti a posto per la spedizione, altrimenti alla dogana USA bloccano tutto il container...è un "duro lavoro" ma ce la possiamo fare!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...