Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO RAGAZZI, VOLEVO UN GROSSO CONSIGLIO DA VOI PRIMA DI FARE CAZ..._???_

HO COMPRATO DA POCO UNA PX 125, E VOLEVO TRASPORTARLA IN AUTO FINO A CASA MIA.. _guido

IO HO UNA FORD FIESTA DEL 2008, MA NON RIESCO A CAPIRE SE LA VESPA PUO' STARCI DENTRO O MENO _mah

VOLEVO CHIEDERVI SE QUALCUN ALTRO HA FATTO UNA PAZZIA DI QUESTA...O POTREBBE AIUTARMI CONOSCENDO MEGLIO LE DIMENSIONE DELLA VESPA E DELL'AUTO!

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

nella fiesta la vedo dura.....e la vespa caricata sul portapacchi mi sembra che sia fatta apposta per attirare l'attenzione di qualche divisa.......

fatti prestare da un amico una monovolume,considera che nella kangoo tolti i sedili posteriori ci stanno due px in piedi senza smontare nulla........

ma portarla sulle sue ruote proprio no??

Inviato

Io tre anni fa caricai la mia px200 su una fiat panda vecchia, anche se il cofano di dietro restava un pò aperto ma ci stava, anche se rischiai di prendermi un bel verbale, però c'è da valutare una cosa, la mia era da restaurare e quindi qualche ammaccatura in più o meno oltre alla deformazione dello scudo non faceva nulla, ma se la tua e in buone condizioni te lo sconsiglio perchè nel metterla e uscirla dalla macchina i graffi sono inevitabili, ti consiglierei di prendere a noleggio o se hai qualche amico che ha qualche fugone e stai sicuro. Io ti ho dato un parere personale poi vedi te!

Inviato

Avevo la passat sw nuova ,avra' avuto un'anno ,era il momento di coglier l'attimo,il tipo mi mollava un gl tutta smontata e un vbb 150 che era come un pezzo di ruggine a 200 euro,ho tolto le ruote al vbb e ho caricato tutto, 50 km con il volante nello stomaco pezzi di vespa sui sedili ma,Carpe Diem.

Inviato

Io l'ho messa nella punto prima serie! ho tolto il sedile dietro,tirato avanti in tutti i modi il sedile avanti,levato le "chiappe" alla vespa. lo sportellone posteriore non si abbassava del tutto,ma io l'ho legato con una cinghia e applicato uno di quei cartelli per carico sporgente! una follia,vero.ma se pensi a quando costa un furgone a noleggio..... :biggrin: NON TIRARTI INDIETRO!!!! :cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...