Gringo81 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Salve ragazzi mi sono aggiunto qualche giorno fa a questo meraviglioso Forum, ma per mancanza di tempo faccio ora le mie presentazioni Cita
ujaguarpx125 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Benvenuto su Vol! Ciao Marco Cita
Bestiol1 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ciao gringo, benvenuto Come tutti i nuovi leggiti le regole del forum, rispetta gl iadmin che sono cattivissimi! il cele50 mi ha bucato le gomme della Vespa una volta quando andai fuori dalla netiquette! son sicuro sia stato lui o uni dei suoi agenti a Moneglia... B1 complottoso Cita
ORSO*/ Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Cambia sito qui sono tutti matti, dai retta a uno che li conosce bene questi sono fulminati e di sicuro ti porteranno su una cattiva strada io sono anni che sono qui e oramai non guariro piu, te sei ancora in tempo. Orso*/ Cita
cuccugiangiu Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Benvenuto ciaoooooooooo.... Cita
Gringo81 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Ahahahaha ragazzi siete strasimpatici!!!!!! Cita
Bestiol1 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 dottore, dottore, io non son matto, lo giuro! adesso mi lascia uscire per favore? Cita
GTR Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Cambia sito qui sono tutti matti, dai retta a uno che li conosce benequesti sono fulminati e di sicuro ti porteranno su una cattiva strada io sono anni che sono qui e oramai non guariro piu, te sei ancora in tempo. Orso*/ eh no!!! i fulminati sono di là...... benvenuto! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini