Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo un consiglio da chi è più competente di me. siccome ho montato l'impianto a 12v. e il vecchio commutatore dopo varie prove e modifiche risulta incompatibile; dato che un amico vespista mi ha dato quello del T5 posso montarlo??:confused:

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ciao.

Inviato

Ciao, sì, lo puoi montare, cmq puoi anche modificare il tuo, manca solo un ponticello e 2 fili, se riesci a controntare il tuo con un PX 12v prima serie vedi che non è impossibile da fare.

Cmq, l'inconveniente di lasciare il tuo così com'è è solo che non puoi accendere le posizioni da sole, ma, tanto, c'è obbligo degli anabbagglianti.

Se monti quello T5 perdi lo spegnimento a pulsante e devi montare la chiave.

Inviato

esatto Dart

io però suggerirei il commutatore che permette l'accensione/spegnimento delle luci solo a piacimento.

la "rottura " della sostituzione è il passaggio dei cavi dal manubrio al naso e il costo non è esagerato..

Inviato

purtroppo per lo spegnimento anche se dispiaciuto devo mettere la chiave per quanto riguarda il commutatore come tutto l'impianto quando era a 6v. funzionava come l'interruttore dello stop quindi normalmente chiuso mentre la modifica a 12v. vuole tutto normalmente aperto a parte il pulsante del clacson quindi dopo aver rovinato due commutatori a 6v ho rinunciato cmq grazie siete sempre gentilissimi vi aggiornerò quando l'avro completata ancora grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...