Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio su che motore comprare non mi interessa il prezzo(indicatemelo lo stesso) ma le prestazioni alloraa e meglio un 102 polini o zirri????

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
zirri con tutto dedicato va forte più del polini montati entrambi p&p...uno è in alluminio l'altro in ghisa...

in che senso con tutto dedicato e poi c qualche altra marca buona ??

Inviato

cioè con minimo col 24 e zirri silent (credo che ci fosse anche un albero dedicato modificato da zirri ma non sono sicuro) ma non so se sia ancora in produzione...

secondo me il pinasco 102 in alluminio è uno dei migliori corsa corta...

• 3 settimane dopo...
Inviato

Confermo anch'io, ho sentito parlare molto bene del pinasco (sopratutto se lo vai a lavorare per bene! cioè travasi e rifare lo sqiush). Infatti un mio amico lo monta con simonini d&f modello nuovo, PHBL 24, e 24/72 e va via molto molto bene!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...