Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

Ho comprato una bellissima rally 200 del 76 con il mix , la sto restaurando anche se e' in buone condizioni ,veniva usata con la miscela nel serbatoio , voglio far ripartire il miscelatore ,ho smontato il serbatoio cambiato i tubi olio e benzina , la vaschetta e controllato la pompa , l'alberino gira , solo che era stato montato un carburatore 20/20 io ho comprato il 24/24 mix nuovo che penso sia del px.

Vorrei sapere da voi se il carburatore e' lo stesso per il rally, come verificare se l'olio va al motore (il buchino nel carb c'e') e se mi conviene lasciare la miscela nel serbatoio o mettere solo benzina e provare.

Inviato

nel serbatoio ci metti miscela e l'olio nel serbatoio olio. Cosi' facendo se il miscelatore funziona te ne accorgerai, perche' il livello dell'olio

scenderà, in caso contrario non rischerai di grippare perchè nel serbatoio della benzine avrai miscela

Inviato

Grazie ,

Già il serbatoio Dell' olio e' pieno ,quindi seguo il tuo consiglio lasciò la miscela anche nel serbatoio della benzina.

Sabato la provo è poi ti faccio sapere.[ATTACH=CONFIG]56194[/ATTACH]

Inviato

Ciao br

Ti allego un po' di foto della mia collezione di vespe[ATTACH=CONFIG]56197[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56198[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56199[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56199[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56200[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56200[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56201[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]56202[/ATTACH]

Inviato
nel serbatoio ci metti miscela e l'olio nel serbatoio olio. Cosi' facendo se il miscelatore funziona te ne accorgerai, perche' il livello dell'olio

scenderà, in caso contrario non rischerai di grippare perchè nel serbatoio della benzine avrai miscela

esattamente!

Inviato

Ok oggi ho provato il miscelatore del rally, sembra che tira bene l'olio ,poi fa tanto fumo visto che anche nel serbatoio c'e'miscela , forse la carburazione deve essere migliorata visto che adesso ha il 24/24 del px , ma forse e'meglio che finisce la miscela dal serbatoio e cominciò a fare benzina senza olio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...