Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, sono alle prese con il restauro e rielaborazione motore del mio pk.

Con la parte motore ho finito, ora devo pensare al telaio e all'estetica in generale. Siccome il fanale posteriore del pk non mi piace (è troppo grosso), avevo intenzione di montare quello della special con tettino. Per quanto riguarda i fori di montaggio non è un problema perchè tanto devo verniciarla, quindi posso benissimo chiudere i buchi con lo stucco ed aprirne nuovi.

Premetto che attualmente tutte le lampadine della pk sono a 12 volt, meno quella grossa del fanale anteriore che è a 6 volt. Quindi la mia domanda è: se monto il fanale posteriore della special, posso metterci lampadine da 12 volt? O meglio: le lampadine da 12 volt ci entrano nel fanale posteriore della special?

Accetto anche dei consigli sull'estetica e su altri tipi di fanali che potrei montare, ma se potete rispondete prima alla domanda ok?

Grazie a tutti. Ciauz!!!

Modificato da Spartan79
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
per montare il fanale non ci sono problemi basta che hai l'impianto a 12 v,come estetica io terrei io fanale posteriore o se vuoi metti quello dei primi px,cambierei le freccie e metterei delle freccie bianche e la farai azzurro metallizzato quello della 50 special e basta

Grazie per la risposta Niccolò! Il fatto è che la special credo abbia l'impianto a 6 volt, e volevo sapere se le lampadine da 12 volt entrano nel fanale della special; forse può risultare una domanda assurda, ma non ho mai avuto per le mani lampadine da 6 volt quindi non saprei.

Non ho capito bene se mi stai consigliando di tenere o meno il fanalone originale della pk xl....

Le frecce bianche le avevo già comprate, con tanto di lampadine arancioni; per il colore farò un grigio graffite micalizzato (se lo trovo), con tre trisce nere sul lato dx della vespa che la attraversano "da prua fino a poppa"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...