Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Poco spazio in garage, chi ha questo problema?

Un' auto, una moto e una vespa stanno strette nel mio box e alle volte occorre parcheggiare la vespa quasi al millimetro radente il muro.

Mi viene da pensare ad un carrellino su cui impostare il cavalletto, che ne pensate?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao raga,non e per tirchieria ma io me l'ho sono autocostruito..con un bel panò x edilizia ci o messo 4 rotelle e un asse a metà dove va in chiusura il cavalletto..e ci tengo su la lambra..che uso ogni tanto,,parcheggiata li in un angolino che all'occorrenza tiro fuori..la vespa e x tutti i dii..un saluto gae..

Inviato

Anche io ho poco spazio e fino a poco tempo fa anche la mia stava vicinissima al muro, calcolato al millimetro lo spazio e non avevo mai pensato ad una cosa del genere per risolvere....poi alla fine ho risolto mettendo la moto che uso poco vicino al muro e la Vespa proprio al centro del garage... :biggrin:

Inviato
ciao raga,non e per tirchieria ma io me l'ho sono autocostruito..con un bel panò x edilizia ci o messo 4 rotelle e un asse a metà dove va in chiusura il cavalletto..e ci tengo su la lambra..che uso ogni tanto,,parcheggiata li in un angolino che all'occorrenza tiro fuori..la vespa e x tutti i dii..un saluto gae..

Hai voglia di mettere una foto?Mi piacerebbe farmi qualcosa del genere per l'inverno!

Inviato
Hai voglia di mettere una foto?Mi piacerebbe farmi qualcosa del genere per l'inverno!

adesso posso darti questa,domani scendo e ne faccio una da vicino..se noti sulla sinista dove si legge:due ruote sotto ce la lambra..si intravede il panò e l'asse dove appoggia il cavalletto..[ATTACH=CONFIG]57025[/ATTACH]

Inviato
Grazie mille!Mi hai dato proprio una buona idea,appena ho un po' di tempo voglio provare a copiarti:biggrin:

eccoci quà..premetto l'asse lo avevo gia,le rotelle idem..costo del realizzo..zero..(dovevo perfezionarlo ma con i tempi tirati che ho sempre continuo a rinviare)...[ATTACH=CONFIG]57042[/ATTACH]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...