Simone982 Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Il mio casco attuale ha decisamente una linea troppo attuale per la mia Specialina... oggi alla fiera di Genova ho cosi' provato un casco fantastico modello Bandit.Tornato a casa ho cominciato a girare in rete e hio visto che ci sono dei dubbi sull'omologazione di questo tipo di casco,voi ne sapete qualcosa? Certo mi piacerebbe un modello cosi' anni 70 ma non a discapito di sicurezza e multe... Cita
svizzero Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Non omologato. Guarda i Bell. Bellissimi i replica alla Steve Mc Queen. Sennò ci sono i jet della Davida, inglesi fatti benissimo con colorazioni tipiche anni 60 e 70 Cita
Simone982 Inviato 24 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Fantastici,ma i prezzi:frown: Qualcuno ha mai sentito parlare dei caschi Origine Helmets? Questo è il sito,Caschi Origine: Design e Stile tutto Italiano e i prezzi sono ottimi,l'omologazione ECE 22.05 va bene per l'Italia? Cita
svizzero Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Prova a vedere du questo sito: www.fc-moto.de. I prezzi sono buoni e la scelta è ampia Cita
Simone982 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Alla fine ho preso un Origine Primo,approfittando che era uno degli ultimi rimasti l'ho portato a casa con 60 eurozzi! Cita
paolo7173 Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Alla fine ho preso un Origine Primo,approfittando che era uno degli ultimi rimasti l'ho portato a casa con 60 eurozzi! Bello! Molto carine anche le colorazioni dello Sprint! Qui ho trovato alcune info riguardo l'omologazione ECE 22.05: Omologazione Caschi e i crash test di Arai | SicurMOTO.it Cita
gae70 Inviato 27 Marzo 2013 Segnala Inviato 27 Marzo 2013 ti consiglio vivamente questi sono ideali per la bella stagione che tarda ad arrivare c...o!!![ATTACH=CONFIG]57156[/ATTACH]..ovviamente scherzo!!! Cita
Simone982 Inviato 27 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2013 Ahahahah se no c'è anche il casco di banane! A parte gli scherzi ho preso l'Origine Primo tutto nero,mi piaceva anche verde con la stella bioanca ma non ce n'erano piu' disponibili! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini