pablitojesi Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Salve a tutti, mi presento sono Paolo e sono del forum. Posseggo una Vespa GL 150 del 1964, messa molto bene, bella come il sole e classico impianto luci a 6 V. Ho proprio il problema con costui impianto a 6 V... fa pochissima luce, un pò meglio a giri alti, una lucetta flebile appena scendono i giri.... pericolossima per viaggi "notturni". Si può risolvere in qualche modo? Giusto poi per dire ho trovato questa alla allego link KIT DI TRASFORMAZIONE 12V VESPA MODELLI ANNI 60-70 - Qualcuno sa dirmi se eventualmente è una buona cosa per ovviare al problema. In attesa di risposte Grazie e Saluti Cita
alfistalatino Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Ke faccia quella poca luce è cosa delle vespe fino agli anni 70. E' cosi, amen. Non che dopo abbiano cambiato sensibilmente le cose, ma il circuito a 12 volt ha fatto il suo. Il kit non lo conosco, ma se garantiscono... Sostituisci. Saluti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini